sono giorni che continuo a leggere il 3d: "chi ha il pc sull'isola?" e ho la visione di un computer tra le palme e i flutti!
prima mi hanno pure detto che puliscono il PC con il vaporetto e io così
non ce la posso fare ad abituarmi!!!
Moderatore: Steve1973


Dimentichi che sul pc ci metti i fornelli....e con quelli se magnaaaa!!!.virtual ha scritto:non vedo la differenza: il mio computer ed il mio piano cottura hanno + o meno le stesse funzioni, con una differenza: il piano cottura necessita del gas, il computer, vista la velocità, di carbone
il confine tra gli usi è sempre + labile ogni giorno, sul computer credo di riuscire a fare una frittata.bertok ha scritto:Dimentichi che sul pc ci metti i fornelli....e con quelli se magnaaaa!!!
Mentre con il pct invece le calorie si perdono, sopratutto quando non funziona!
heemmmm... ecco perchè mi hai dato lo sgrassante per pulire il pc...paprina ha scritto:stessa cosa, ci ho messo una vita a ad associare la parola pc al piano cottura....................ora però lo chiamo pc e la gente mi guarda strana![]()
![]()
anche il mio free scalda...............ma non lo chiamo pc7colori ha scritto:Emh,
in effetti entrambi scaldano!