sei piena di aperture e termosifoni!!

a proposito: ma non saranno un po' troppi sti termosifoni??

cmq ho buttato giù un primo schizzo....................dimmi che ne pensi, se ti fa schifo dillo tranquillamente che non mi offendo

Moderatore: Steve1973
se a te non da fastidio sarebbe la soluzione perfettadaffodil ha scritto:
se invertiamo la disposizione (mobile TV al posto del divano e viceversa) sta male
se sono in nicchia potresti sfruttare anche la parete di sinistra..........potresti farti fare un mobile su misura su quella parete, con un griglia davanti al termo...non so se mi sono spiegatadaffodil ha scritto:eccomi! grazie papri![]()
direi che cosi' è perfettonon avevo pensato all'alternativa del pouff, pensavo solo a un divano ad angolo o a due divani...
mmmm, il pouff è proprio da valutare!!! Riempirebbe anche un pò lo spazio che inevitabilmente si crea al centro della stanza.
per il discorso termo: non so se la tipologia di elementi scelti incide sulla resa, credo cmq di si: noi li abbiamo scelti con i tubicini sottili, che si sviluppano in verticale (tranne quello sotto la finestra). Per fortuna sono in nicchia, quindi l'ingombro all'interno della stanza è nullo... peccato che ingombrino le pareti
daffodil ha scritto:si, si, ho capito cosa intendi, ma preferirei lasciare il termo a vista...
abbiamo scelto questi
color grigio alluminio (più chiaro)
in ogni caso credo che lo spazio contenitivo sia sufficiente... che ne dici?
il diametro è 120 perchè, se non ricordo male, la lunghezza più diffusa è proprio 120daffodil ha scritto:grassssie![]()
![]()
ho una domanda: che diametro ha il tavolo rotondo che hai inserito nella seconda soluzione?
Torna a “Zona giorno e progettazione”