Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.
Comunque, teneteci aggiornati.

Moderatore: Steve1973
eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta maleSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Devo comunque ancora capire perchè sono stato l'unico a non ricevere il famoso MP dalla Signora Stylwoooood... pur avendo partecipato attivamente al 3d.
neanche io l'ho ricevutoSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Bhe a me che ho solo commentato senza aver acquistato però l'hanno mandato, forse perchè li ho criticati?domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevutoSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Comunque, teneteci aggiornati.Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto
![]()
![]()
doooooooooomooooooooooooooooooooooooooo!!!domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevutoCredo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto
![]()
![]()
Beh.. scusa...Kalimeroxxx ha scritto:eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta maleSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Comunque, teneteci aggiornati.![]()
![]()
![]()
ricordo di aver letto il topic senza partecipare, certo che è strano....unite le forze e in bocca al lupo...spero tanto facciate passare ogni fantasia a queste persone
uhmm... non mi pare Bertok l'abbia ricevuto...domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevutoSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Comunque, teneteci aggiornati.Credo l'abbiano mandato solo alle persone che ci avrebbero creduto
![]()
![]()
Come il prezzemolo questo Steve, vuole stare d'appertutto!Steve1973 ha scritto:Beh.. scusa...Kalimeroxxx ha scritto:eccolo lì il solito narcisista.....Signora styl.wood sia gentile contatti anche lui che poi ci resta maleSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
Comunque, teneteci aggiornati.![]()
![]()
![]()
ricordo di aver letto il topic senza partecipare, certo che è strano....unite le forze e in bocca al lupo...spero tanto facciate passare ogni fantasia a queste persone
mi sono sentito escluso!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi... ora vado a fare una ricerchina sui registri dei tribunali per vedere se c'è qualche aggiornamento al riguardo...
Steve1973 ha scritto:uhmm... non mi pare Bertok l'abbia ricevuto...domovoy ha scritto:neanche io l'ho ricevutoSteve1973 ha scritto:Brutta storia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()