





Moderatore: Steve1973
Guarda che Steve le studia a tavolino, mica è un micio micio bau bau qualunque lui!Steve1973 ha scritto:immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto...pattonaglia ha scritto:In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto...lunaspina ha scritto: Non penserai di cavartela così!![]()
Avanti, fuori i nomi!) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso![]()
Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???
![]()
![]()
![]()
![]()
Mahhhh...non saprei...fammi pensare un po'.....Steve1973 ha scritto:immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto...pattonaglia ha scritto:In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto...lunaspina ha scritto: Non penserai di cavartela così!![]()
Avanti, fuori i nomi!) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso![]()
Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???
![]()
![]()
![]()
![]()
accidenti...pattonaglia ha scritto:Mahhhh...non saprei...fammi pensare un po'.....Steve1973 ha scritto:immagino tu possa capire dove è stata scattata quella foto...pattonaglia ha scritto: In primo luogo Paprima e Steve (bella la posa da sirenetto...) me li ero immaginati diversi....ne in meglio ne in peggio, semplicemente diversi...tutto quà.
Più tardi vi riguardo tutti con calma, promesso![]()
Mi credevi un vecchio babbione??? Un po' come Bertok???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non pensavo fossi un vecchio babbione: visto che il tuo nick è Steve1973 immaginavo di avere un anno in più di te....
vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale.fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
Beh... sarà l'elmetto che t'invecchia!!!.virtual ha scritto:vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale.fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
Gent.mo Dottor Fresno,Fresno ha scritto:Gent. D.ssa Fragolata,fragolata ha scritto: Andrea... grazie! Si vede proprio che è fatta col cell a distanza ravvicinata eh??? Vabbè.. diciamo che volevo giocarmi l'effetto "strabismo di Venere"...![]()
![]()
![]()
![]()
sono un rappresentante dell'associazione "meno strabismo verso il basso";
con la presente le chiedo espressamente, onde agevolare la nostra opera, di calmierare l'estensione della zona inferiore della sua fotografia.
Cordiali saluti
(oh, ma solo ammè m'è cascato un occhio incredibile? di che strabismo state parlando?)
mmmmmmm....virtual ha scritto:ti confesserò: non son vecchio, son vissuto.fragolata ha scritto:Beh... sarà l'elmetto che t'invecchia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Virtual!.virtual ha scritto:ciao patto
Ma perchè tutti mi pensavano una donna?????fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!