la mia x esempio.... n. 69nasin ha scritto:si sono aggiunte foto?

Moderatore: Steve1973
la mia x esempio.... n. 69nasin ha scritto:si sono aggiunte foto?
sul forum solo gente moooooolto perspicace....cosa credevi?!?!?!?!?Steve1973 ha scritto:accidenti...
mi hai scoperto...
ormai non si riesce più a nascondere niente su questo forum...
![]()
![]()
Ida ha scritto:Eppur si muove.bertok ha scritto:Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ida ha scritto:Eppur si muove.bertok ha scritto:Spiegami una cosa, se per la donna si dice: gallina vecchia fa buon brodo, cosa si dice per l'uomo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.virtual ha scritto:vecchio un chips. io avrei 33 anni, senza la condizionale.fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
hem... io per il modo che hai di scriverepattonaglia ha scritto:Ciao Virtual!.virtual ha scritto:ciao patto![]()
Ma perchè tutti mi pensavano una donna?????fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
![]()
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo....
si insomma pattò.. sei effemminato.. ecco..domovoy ha scritto:hem... io per il modo che hai di scriverepattonaglia ha scritto:Ciao Virtual!.virtual ha scritto:ciao patto![]()
Ma perchè tutti mi pensavano una donna?????fragolata ha scritto:Anch'io ti facevo più vecchino (tipo Virtual o Bertok, per intenderci!!).. ed ho pensato fino a stamattina fossi una donna!... Felice d'averti dato un volto!
![]()
Il fatto che il mio nick finisca per "A" non mi sembra un buon motivo....![]()
![]()
Il modo di porti quando rispondi a qualcuno, non so dire di preciso!
domo, non ti ci mettere anche tu. basta, vado ad accompagnare la signora a comprare le scarpe, mesto e con la coda fra le gambe.domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
oggi prendi schiaffi a destra e a manca! Che giornataccia!
![]()
![]()
![]()
![]()
.virtual ha scritto:domo, non ti ci mettere anche tu. basta, vado ad accompagnare la signora a comprare le scarpe, mesto e con la coda fra le gambe.domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
oggi prendi schiaffi a destra e a manca! Che giornataccia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho sentito dire che ci sono dei fantastici mukluks con quel numero...domovoy ha scritto:.virtual ha scritto:le scarpe le ha giò trovate, costano poco, resta un'incognita: il numero. Giuro che uccido il calzolante, se non mi becca il numero alla prima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parli con una che porta 41 e che non trova mai le scarpe... Potrei uccederti per questa battuta
![]()
![]()
![]()