Scusami Audrey se sono andata OT ma volevo far chiarezza...
PS: secondo me la scelta fai da te per le tue lampade è ottima compra una bella lampadina a globo e il gioco è fatto!!!

a me dei contatti che hai ricevuto non è che me ne possai mportare molto sinceramente................continui a prendertela??non so che dirti...........rimane il fatto che, tutte le volte che ti farai pubblicità gratuita lo dirò qui sul forum perchè, ripeto, lo spirito del forum non è farsi pubblicità, ma consigliare.Dott_Zivago ha scritto:Non sai il nervoso che mi provocano queste insinuazioni.
Intanto sono appena 4 settimane che sono nel sito e ho già ricevuto 200 contatti e questo denota il fatto che sei l'unica che la pensa cosi.
Rileggi bene ti invito ancora i miei post e vedrai che ti hai preso un abbaglio.
Facciamo una cosa....evita di leggermi che ti assicuro sopravvivo anche senza la tua approvazione.
"Molti nemici, molto onore!"
Steve1973 ha scritto:Io sono invece contento che anche qualche operatore del settore abbia consigliato la mia stessa soluzione...![]()
![]()
![]()
vedi che anche le mie stupidità ogni tanto...![]()
Audrey... sto aspettando da bere!!!![]()
![]()
.bertok ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hai lasciato fuori il re degli scorocconi, Il genovese (anche se non ha partecipato), e chi lo sente ora???![]()
![]()
eh già...audrey ha scritto:.bertok ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hai lasciato fuori il re degli scorocconi, Il genovese (anche se non ha partecipato), e chi lo sente ora???![]()
![]()
va beh ma adesso nn allarghiamoci suvvia!![]()
e chi è il genovese adesso? in che modo ha giovato alla causa delle lampadine pendule?![]()
Chi è costui?
basta chiedere!!!audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Come rendere felice un donnino
Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine?
Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria!Steve1973 ha scritto:basta chiedere!!!audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine?![]()
è un uomo abbastanza forzuto...
e da sempre dedito ad attività manuali...
No problem!!!
Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali....bertok ha scritto:Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria!Steve1973 ha scritto:basta chiedere!!!audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine?![]()
No problem!!!non si vede???
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ammmore, dammi una MAZZA e i muri te li abbatto io, è troppo divertente!
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno!![]()
Con la sola imposizione delle mani...ti rifaccio la casa..AEEEEEEEEEEESteve1973 ha scritto:Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali....bertok ha scritto:Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria!Steve1973 ha scritto: basta chiedere!!!![]()
No problem!!!non si vede???
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno!![]()
![]()
![]()
.bertok ha scritto:Con la sola imposizione delle mani...ti rifaccio la casa..AEEEEEEEEEEESteve1973 ha scritto:Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali....bertok ha scritto: Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria!non si vede???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()