attaccapanni a muro

ciao a tutti, sono alla ricerca di un appendiabiti a muro, da mettere nell'ingresso, che farà compagnia ad un cassettone primi '800 ed ad una specchiera (ancora da comprare...moderna? etnica? di design x staccare?....bohhh! :roll: )

avete qualche idea (e magari qualche foto :D x illuminarmi un po'? )

x ora ho solo visto qualcosa di cantori in ferro battuto, ma non ne conosco ancora i prezzi...

Grazie a tutti!

o metti qualcosa di minimalista, nel senso che vai in ferramente e compri la cosa più semplice da fissare al muro ed una mensola in vetro... o non metti nulla (non mi è mai piaciuto l'appendiabiti a muro :oops:)

Una soluzione alternativa: immagina un L rovesciata appoggiata al muro formando un rettangolo con un tubo con appendini al suo interno; la parte esterna rivestita da uno specchio ed una mensolina.
Immagine
Immagine

Sei sicura di volere un attaccapanni a muro? Da' subito un'idea di disordine.

Se metti il cassettone nell'ingresso, secondo me non dovresti mettere la specchiera, che fa proprio camera da letto. Piuttosto un bel batik.

Penny

Re: attaccapanni a muro

ele1977 ha scritto:
x ora ho solo visto qualcosa di cantori in ferro battuto, ma non ne conosco ancora i prezzi...

Grazie a tutti!
se decidi per il ferro battuto se e' per un attaccapanni e magari piccola console evita Cantori :wink: bellissime cose ma prezzi moolto piu' alta della media del ferro battuto, guarda prima maggioni, slamcollection etc.. (mi sa che le marche le trovi nei 3ad sui letti in ferro)