Quanto mi pagherebbero.bertok ha scritto:
SLURP!!!!Vuoi venire a lavorare qui??

Moderatore: Steve1973
questa non l'ho fatta io ma se mi ci metto son' capace di farla e non ho l'abitudine di farci le foto.....cmq ti svelo il segreto per farla diventare così lucida : quando hai finito di mettere sopra tutta la frutta che ti piace....basta slinguazzarci sopra....una bella leccata per tutta la superficie ed il gioco è fatto !Gabel76 ha scritto: sigh sigh..mi auguro non l'abbia fatta tu uffi. Viola a me non vengono così lucide....
io uso il tortagel cameo e vengono così lucideGabel76 ha scritto: sigh sigh..mi auguro non l'abbia fatta tu uffi. Viola a me non vengono così lucide....
Vengono ugualmente lucide ma sono meno "gelatinose" se lasci la frutta in limone e zucchero per un pò...ela78 ha scritto:io uso il tortagel cameo e vengono così lucideGabel76 ha scritto: sigh sigh..mi auguro non l'abbia fatta tu uffi. Viola a me non vengono così lucide....
violet ha scritto:questa non l'ho fatta io ma se mi ci metto son' capace di farla e non ho l'abitudine di farci le foto.....cmq ti svelo il segreto per farla diventare così lucida : quando hai finito di mettere sopra tutta la frutta che ti piace....basta slinguazzarci sopra....una bella leccata per tutta la superficie ed il gioco è fatto !Gabel76 ha scritto: sigh sigh..mi auguro non l'abbia fatta tu uffi. Viola a me non vengono così lucide....![]()
![]()
Anch'io uso quello, però il lucido mi sa un pò di artificiale. Preferisco lasciare la frutta in versione nature. Però, giacchè ci siamo, vi faccio vedere anche le brioches che ho fatto sabato scorsoela78 ha scritto:io uso il tortagel cameo e vengono così lucideGabel76 ha scritto: sigh sigh..mi auguro non l'abbia fatta tu uffi. Viola a me non vengono così lucide....
Ida ha scritto: Anch'io uso quello, però il lucido mi sa un pò di artificiale. Preferisco lasciare la frutta in versione nature. Però, giacchè ci siamo, vi faccio vedere anche le brioches che ho fatto sabato scorso
Si. E ho gli stessi ricordi che hai tu.fragolata ha scritto:
Ma che sei Calabra pure tu???
Ma di dove sei?Ida ha scritto:Si. E ho gli stessi ricordi che hai tu.fragolata ha scritto:
Ma che sei Calabra pure tu???