Ciao ragazzi!!!
ormai il forum lo frequento poco, leggo molto e scrivo poco...
oggi è il mio ultimo giorno quì a lavoro perchè il gg prima delle ferie il capo mi ha dato il benservito poichè mi scadeva il contratto a tempo determinato con una scusa banalissima...
non mi sono disperata, anzi, ho mandato avanti i preparativi del matrimonio e ho fatto un colloquio di lavoro e mi hanno presa a tempo determinato per 1 anno come impiegata in ufficio, ma non sò se potrò più collegarmi!!comincio già da lunedì!!!!
mi toccherà lavorare anche il sabato e qualche volta la domenica poichè l'ufficio è di un grande negozio del centro commerciale.... ma non demordo e vado avanti lo stesso!!
magari mi trovo pure bene!!
un abbraccio a tutti e ci scriviamo presto!!!!
Re: Cambiamenti
#8Ciao libra,libra ha scritto:Ciao ragazzi!!!
ormai il forum lo frequento poco, leggo molto e scrivo poco...
oggi è il mio ultimo giorno quì a lavoro perchè il gg prima delle ferie il capo mi ha dato il benservito poichè mi scadeva il contratto a tempo determinato con una scusa banalissima...
non mi sono disperata, anzi, ho mandato avanti i preparativi del matrimonio e ho fatto un colloquio di lavoro e mi hanno presa a tempo determinato per 1 anno come impiegata in ufficio, ma non sò se potrò più collegarmi!!comincio già da lunedì!!!!
mi toccherà lavorare anche il sabato e qualche volta la domenica poichè l'ufficio è di un grande negozio del centro commerciale.... ma non demordo e vado avanti lo stesso!!
magari mi trovo pure bene!!
un abbraccio a tutti e ci scriviamo presto!!!!
Spero di rivederti presto da queste parti..!! poi ora che sono quasi pronto per un album decente... non vorrai mica sparire...
IN BOCCA AL LUPO.......... !!!!!!!!!!!!
a me è successa la stessa cosa, dopo due anni, il giorno stesso della scadenza del contratto, mi hanno dato il benservito, ma è stata una fortuna perchè subito dopo ho trovato il lavoro attuale, decisamente migliore del primo
ti auguro tanti in bocca al lupo e mi piace la grinta con cui hai affrontato la situazione.
ti auguro tanti in bocca al lupo e mi piace la grinta con cui hai affrontato la situazione.