E te ne vai sul più bello???violet ha scritto:ANTO12 ha scritto: ooo siii steve uomo tutto fare uomo so tutto ioooo!!!![]()
![]()
sei un uomo ?![]()
![]()
adesso capisco.....
ora posso pure andarmene a casa.....
![]()
![]()
nha..... non si fa!!!!
paprina ha scritto:apposto allora...............m pure io perchè ho calcolato k e l mi sembradomovoy ha scritto:L'altra ho messo M staccata di 2![]()
a 26 anni ho ancora dubbi sull'alfabeto di 26 lettere![]()
![]()
![]()
ma la numero 9 che figura era???non mi ispirava nessuna e ho messo il quadrato![]()
e la numero 18??
ooooooooooooooooooooohhhh ma i cervelloni del forum che hanno fatto 33 potrebbero pure risponde eh, mica je se seccano i ditini
ma violet quanti hanni hai???????????????????Steve1973 ha scritto:E te ne vai sul più bello???violet ha scritto:ANTO12 ha scritto: ooo siii steve uomo tutto fare uomo so tutto ioooo!!!![]()
![]()
sei un uomo ?![]()
![]()
adesso capisco.....
![]()
![]()
nha..... non si fa!!!!
ciaoooooo, buon week end e buon divertimentoooooSteve1973 ha scritto:E te ne vai sul più bello???violet ha scritto:ANTO12 ha scritto: ooo siii steve uomo tutto fare uomo so tutto ioooo!!!![]()
![]()
sei un uomo ?![]()
![]()
adesso capisco.....
![]()
![]()
nha..... non si fa!!!!
ma lui arriva un pò in ritardo domo!!domovoy ha scritto:Steve l'ho cheisto tre pagine fa e a me non rispondeSteve1973 ha scritto:
Ma... tornando a noi...
Non è che mi faresti una stampata dello schermo, per cortesia??
Ci sono alcune risposte che mi sfuggono!!!![]()
![]()
![]()
c'è qualcuno che l'ha fatto tutto giusto?
domovoy ha scritto:
papri ho chiuso, spetta che guardo.
La nove ho messo il quadrato perchè ho considerato 1 2 3 4 lati ma non so se è giustopaprina ha scritto:
ma la numero 9 che figura era???non mi ispirava nessuna e ho messo il quadrato![]()
e la numero 18??
domovoy ha scritto:Steve l'ho cheisto tre pagine fa e a me non rispondeSteve1973 ha scritto:
Ma... tornando a noi...
![]()
![]()
c'è qualcuno che l'ha fatto tutto giusto?
Sarò sempre in ritardo in attesa che tu possa postare l'immagine con le 33 risposte esatte...ANTO12 ha scritto:ma lui arriva un pò in ritardo domo!!domovoy ha scritto:Steve l'ho cheisto tre pagine fa e a me non rispondeSteve1973 ha scritto:
Ma... tornando a noi...
![]()
![]()
c'è qualcuno che l'ha fatto tutto giusto?![]()
si steve aspetta ..Steve1973 ha scritto:Sarò sempre in ritardo in attesa che tu possa postare l'immagine con le 33 risposte esatte...ANTO12 ha scritto:ma lui arriva un pò in ritardo domo!!domovoy ha scritto: Steve l'ho cheisto tre pagine fa e a me non risponde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem...............allora che caxxo ho sbagliato porca palettadomovoy ha scritto:La nove ho messo il quadrato perchè ho considerato 1 2 3 4 lati ma non so se è giusto
La 18 ho messo la A per la forma (Quello pieno non c'entra nulla e neanche quello a 4 punte) e per la posizione del beccuccio che ruota.
Anto ma quindi hai detto una caxata e non l'hai fatto?ANTO12 ha scritto:ma lui arriva un pò in ritardo domo!!domovoy ha scritto:Steve l'ho cheisto tre pagine fa e a me non rispondeSteve1973 ha scritto:
Ma... tornando a noi...
![]()
![]()