anabellita ha scritto:anche a me piace tantissimo
...tranne quel pensile solo soletto la su.. mi sembra un po' fuori posto. ti serve lo spazio o lo puoi sostituire con un bell'orologio o vani a giorno?
In effetti ho un po' paura di non aver spazio per i piatti

Fortunatamente abbiamo aggiunto la dispensa dove ci staranno tutte le scorte alimentari

Nei cestoni sotto pc e forno penso di riuscire a metterci pentole ecc.... ma i piatti? Mi sembra sia scomodo averli in una base
The Joker ha scritto:Come mai un solo preventivo? Devo guardarle queste copat visto che io ho un preventivo scavolini più o meno al tuo prezzo (ma nella mia cucina c'è un po' meno roba) e con eldom whirpool.
Voi come qualità considerate copat migliore di scavolini?
Un solo preventivo perchè siamo partiti con l'idea fissa sulla marca. Mio marito le ha montate per parecchi anni e come qualità sono ottime. Il modello Kuba se vuoi c'è anche con l'anta a telaio, praticamente identico a quella della scavolini che vuoi prendere tu
Non mi va di parlare male o bene di una marca

però se il tuo preventivo è simile al mio... un salto a vedere Copat lo farei di sicuro
PS: se vai nel negozio di cui ti ho dato l'indirizzo avvertimi per MP così ti mando a nome nostro
vany ha scritto:Poi scusa se posso...xkè vorreste cambiare il frigo e la cappa?
Perchè il modello di frigo che ha messo sul preventivo è in classe B

così abbiamo preso qualche altro modello e vedremo quale sarà la differenza
Per la cappa invece ne ho scelta una che sul sito non trovo

In effetti aveva un ottimo prezzo (circa 450 Euro), però sul sito Faber ho trovato 2/3 modelli che mi piacciono moltissimo
anabellita ha scritto:in effetti, per quanto riguarda la popolazione del forum, è la grande eccezione!
anna, vai da rana a farti dare qualche lezioncina
Non abbiamo avuto bisogno di girare tanto

abbiamo scelto Copat per la qualità (come spiegato sopra), abbiamo trovato un rivenditore in zona che ci è subito piaciuto. Una volta fatto il rendering della disposizione poi campo aveva già un'idea di quanto sarebbe potuta costare, il preventivo invece è + basso (lui pensava sui 15.000 già scontati), quindi non abbiamo bisogno di girare ancora