Rispetto al disegno c'è solo una porta in più a destra della porta d'ingresso, ho deciso che il ripostiglio si aprirà sulla sala e sarà usato come guardaroba (borse, scarpe, cappotti, caschi, ecc...).
vorrei, vorrei... onestamente non ho idee, avevo visto un divano Acam ad angolo con libreria di cui mi sono innamorata finchè, righello alla mano, ho dovuto accettare la realtà: non entrerà mai in casa! a quel punto ho avuto un calo di fantasia!



mi piace il moderno, se il capitolato lo permette metterò i pavimenti in antracite/grigio chiaro. La porta della cucina sarà scorrevole e sono molto MOLTO indecisa (sai che novità per i frequentatori del forum!) sulla porta del corridoio, la lascio lì o la sposto nell'angolo con il ripostiglio? mi piace di più che non si veda dall'ingresso e poi, dove è, se resta a perte ai vedrebbe dentro le camere.
In soggiorno deve entrare un divano ad angolo, oppure due divanetti da due posti, ne ho visti alcuni con forme tondeggianti che ispirano simpatia, mobili/pareti attrezzate per tv e libreria, e tavolo per pranzi non quotidiani. che ne pensate di una consolle "dentro" la libreria di spostare al centro stanza al momento opportuno? Unico particolare vincolante, un lampadario in ceramica a due file di bracci di circa 60anni fa che mia nonna ci tiene TANTO a darmi!!!!

scusate il poema ma sono molto confusa, raccontarvelo mi tranquillizza

