secondo voi esistono armadi a ponte angolari?
ciao
grazie
credo che siano gli armadi con lo spazio sotto per il letto.people ha scritto:cosa sono??????
Se ho capito bene sì, esistono. Io ce l'ho nella mia cameretta, praticamente ho l'armadio a ponte classico per tutta la lungezza del letto ed un "modulo" inserito infondo a formare un angolo... non so se mi sono spiegata...

non esiste nulla di piu' scomodo che rifare un letto a ponte
scusate lo sfogo amici....
attualmente non avendo ancora la cameretta utilizzo per mia figlia quello che era la mia..appunto a ponte ed ogni volta che devo rifare il letto e' una tortura per la mia schiena
lo so che e' una questione di spazi ed allora se possibile prendeteli almeno con le ruote...
e' un consiglio
scusate.....
attualmente non avendo ancora la cameretta utilizzo per mia figlia quello che era la mia..appunto a ponte ed ogni volta che devo rifare il letto e' una tortura per la mia schiena
lo so che e' una questione di spazi ed allora se possibile prendeteli almeno con le ruote...
e' un consiglio
scusate.....
io non mi ci trovo così male... e ne devo rifare 2 (il mio e quello di mio fratello). Era mooooolto peggio con i letti a castello... meno male siamo cresciuti per quellipeople ha scritto:non esiste nulla di piu' scomodo che rifare un letto a ponte
e' un consiglio
scusate.....

il mio sul lato corto del letto ha il legno per 3/4people ha scritto:lo so e' la mia schiena che mi uccide o fiorse perche' il mio da tre lati ha legno tipo divanetto...quanto lo odio...![]()
non so perchè ma a me è sempre piaciuto, non per niente me lo riporterò dietro anche nella nuova casetta!

anche la mia cameretta era così, anch'io l'ho odiato... alla fine per fare il letto senza spaccarmi avevo adottato la tecnica del tira sul il materessa in verticale di costa... lo facevo da in piedi sul lato lungo.... almeno non mi spaccavo!!!!people ha scritto:lo so e' la mia schiena che mi uccide o fiorse perche' il mio da tre lati ha legno tipo divanetto...quanto lo odio...![]()
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Confermo anch'io (anche se indirettamente) la scomodità dei letti che hanno 3 lati sotto il ponte
Mia sorella ha appena cambiato casa e il figlio grande aveva aveva ancora la cameretta a ponte, sotto cui adesso gli ha messo un letto a 1 piazza e mezzo. Ha detto che dopo 16 anni avrebbe voluto dar fuoco all'armadio

Mia sorella ha appena cambiato casa e il figlio grande aveva aveva ancora la cameretta a ponte, sotto cui adesso gli ha messo un letto a 1 piazza e mezzo. Ha detto che dopo 16 anni avrebbe voluto dar fuoco all'armadio