caspita! per poco non ci incontravamo!

chissà se ci saremmo riconosciute (in realtà tu avresti visto un'essere strano, metà donna, metà ridge di beautiful, causa estrazione dente del giudizio

).
Comunque sì, anche io ho avuto quell'impressione, che il costo non sia giustificato, anche se devo dire che mi piaceva veramente.
Purtroppo la casalgrande ce l'hanno mostrata in un altro negozio nelle vicinanze, ma...

non siamo stati seguiti molto bene, e dopo un'ora buona di vagabondaggio nel negozio, senza qualcuno che ci calcolasse, pure noi non eramo più così disposti ad ascoltare (più che altro per la bambina, che, al secondo negozio di piastrelle, dopo un'ora di attesa in quest'ultimo negozio, si era giustamente - per essere una bambina di 6 anni - scatenata

).
OT
Da Laccatorosso ci siamo trovati molto bene.
Mio marito, a parte la plastica grigia di cui sono fatti i cassetti, è rimasto comunque molto soddisfatto.
Sabato abbiamo un nuovo appuntamento.
A questo punto credo che, sperando in un preventivo papabile, se la giocherà con un altro negozio (che ha sede in italia, ma che ha uno studio anche qui, e quindi per noi è più comodo). Però quest'ultimo (a cui non abbiamo ancora chiesto il preventivo) ha Binova (gulp!), ernestomeda, scavoloni e una noname. Mah.
Cmq da laccatorosso il signore che ci ha seguito ci è parso molto scrupoloso (e simpatico

) e comunque la cucina, per quanto magari non sia iper-rifinita nel particolare "non visibile", tipo ""sciccherie"" interne, (o almeno che noi sappiamo, perchè ormai erano le 18 quando siamo arrivati), le cucine sono belle e sembrano piuttosto resistenti.
Uh, è tardissimo, scappo! (e non rileggo, come al solito)

benvenuto/a! >>
CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)