Il prezzo non lo so' perche' mi e' stata regalata, comunque e' appena uscita .....ed e' spettacolare, in tutto e per tutto la riesce a fare anche il mio boy...

Bene la centrifuga sopra 800 giri, ma nessuno ti ha parlato di miele? con questa marca spendi un po' di più ma per anni non saprai cosa vuol dire assistenza post vendita!!!!!! Io ce l'ho da 12 anni e mia sorella da 17 e non ha mai avuto bisogno dell'assistenza.....samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI![]()
PLEASE
ric63 ha scritto:samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI![]()
PLEASE
Tranquilla la cosa interesserebbe anche a me ma Miele direi che sotto gli 800E non si trova e la escludo solo per quello, MI SA CHE PUNTO Su bosch7colori ha scritto:samantha.l ha scritto:per favore un ultimo sforzo....tornate nella pagina 1 e leggete l'aggiornamento del topic(PARTE IN ROSSO)...HO BISOGNO DI VOI![]()
PLEASE
Samanta scusa se penetro subdolamente appropriandomi di questo post per una richiesta...![]()
se ci fosse una MIELE/BOSCH/AEG sui 400/500 euro
da 1000 giri,
silenziosa,
con partenza ritardata,
con acquastop (o antiallagamento),
e programma delicati/lana...
vi prego fatemi sapere che codice/modello e prezzo
Grazie!
l'ho comprata ieri!!!!! proprio qst modello!! 500 euronisamantha.l ha scritto: Bosch Maxx Comfort WFO 2062 IT Bianca
Autoregolazione dei consumi Fuzzy. Centrifuga regolabile 1000/600 g/minuto. Capacità max 6 kg. Partenza ritardata. Profondità 55 cm