avrei staccato anche io il pc di almeno 30/40 cm

la carta da parati nell'altra stanza l'ho notata subito, l'effetto è molto gradevole!

Moderatore: Steve1973
Ma normalmente non friggo e spadello in salotto!claf ha scritto:òibò libri impolverati e sporchi?
ma voi i libri non li tenete in librerie aperte?? e li l a polvere e lo sporco non arrivano?
cmq a cucina e tutto il resto si puliscono 2 volte la settimana...
(almeno da giovedì quando inizierà donna della pulizie)
per adesso non abbiamo pulito nulla e i libri e i cd sono strapuliti...
cmq ci sono ancora altri 2000 cd da sistemare... urge far fare le librerie per le nicchie
samantha.l ha scritto:Bhe che dire, complimenti davvero, mi sembra veramente originale e molto bella, l'unica cosa che non mi piace molto è il tavolo, ma i gusti sono gusti, però per una cucina/non cucina il risultato è ottimo e mi piace molto anche l'accostamento dei colori
Ma che proccupazioni avete in questo forum?!?!? ma chi ti dovrebbe cancellare le foto? e se anche accadesse uno le reinserisce no?ela78 ha scritto:1^ cosa.... non c'è un altro link? perchè così chiunque può non oslo vederle, ma anche cancellartele!!!! io non sono esperta di album,ma ci dovrebeb essere un link per la sola consultazione!![]()
nasi:cucina arclinea modello convivium...nasin ha scritto:però la cucina mi piace, e devo ancora capire di che marca è