odio la logica... solo 80%...
seconda cosa... io sono una di quelle pagate "anche" per prendere appunti durante le riunioni e poi stilare dei bei report, che qualcun altro si prenderà il merito di aver scritto

Basta che non mi metti nel bagagliaio della tua auto che non entro!Steve1973 ha scritto:Prima però vedi di imparare la differenza tra le preposizioni e il verbo avere... eh????domovoy ha scritto:steveeeeeeeeeeeeee visto che tu fai un lavoro bello e giri tanto, mi porti con te che ti scrivo i verbali? Daiiiiii non sporco tanto
![]()
![]()
![]()
![]()
e se fai la brava ti evito anche il bagagliaio della Panda Van!!
Con la capote chiusa ci entri e ci fai anche un pranzetto, te lo assicuro!!!!domovoy ha scritto:Basta che non mi metti nel bagagliaio della tua auto che non entro!Steve1973 ha scritto:Prima però vedi di imparare la differenza tra le preposizioni e il verbo avere... eh????domovoy ha scritto:steveeeeeeeeeeeeee visto che tu fai un lavoro bello e giri tanto, mi porti con te che ti scrivo i verbali? Daiiiiii non sporco tanto
![]()
![]()
![]()
![]()
e se fai la brava ti evito anche il bagagliaio della Panda Van!!
5-4=1ANTO12 ha scritto:ma violet quanti hanni hai???????????????????Steve1973 ha scritto:E te ne vai sul più bello???violet ha scritto:![]()
![]()
sei un uomo ?![]()
![]()
adesso capisco.....
ora posso pure andarmene a casa.....
![]()
![]()
nha..... non si fa!!!!
5 o 4????
![]()
![]()
Pagati quanto?ANTO12 ha scritto:cmq nn scherzo.domovoy ha scritto:Caspita ed io che credevo di far parte di una grande ditta!ANTO12 ha scritto: certo!
nelle grandi ditte è così!
in tutte le riunione ci sono sempre le 2 persone che ascoltano/appuntano!
Per i verbali fuori sede? Ve li portate dietro??
sono pagati solo per quello!
da me non si assumono impiegati "solo" per quello, ma le segretarie (come me) sono tenute a farlo....Cla' ha scritto:Pagati quanto?ANTO12 ha scritto:cmq nn scherzo.domovoy ha scritto: Caspita ed io che credevo di far parte di una grande ditta!
Per i verbali fuori sede? Ve li portate dietro??
Requisiti richiesti?
Indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum?![]()
Anto, poi ti scrivo il mio nome in mp così magari ci scappa la raccomandazione

da noi ognuno ha il suo compito,ela78 ha scritto:da me non si assumono impiegati "solo" per quello, ma le segretarie (come me) sono tenute a farlo....Cla' ha scritto:Pagati quanto?ANTO12 ha scritto: cmq nn scherzo.
Requisiti richiesti?
inquadramento D2
stipendio 1050-1100€
Nessun problema, so essere spietataANTO12 ha scritto:cla' ha scritto:
Pagati quanto?
Requisiti richiesti?
da noi ognuno ha il suo compito,
quelli che scrivono relazioni hanno anche il compito di "punire":lettere di richiamo e supervisione della qualità dell'azienda!
Cla' ha scritto:Nessun problema, so essere spietataANTO12 ha scritto:cla' ha scritto:
Pagati quanto?
Requisiti richiesti?
quelli che scrivono relazioni hanno anche il compito di "punire":lettere di richiamo e supervisione della qualità dell'azienda!![]()
Certo che in quell'ufficio avete una figura professionale bizzarra, eh!
Ufficio assunzioni... che non è quello da cui escono le lettere di richiamo, perché per quelle ci sono gli scribacchini...ANTO12 ha scritto:Cla' ha scritto:Nessun problema, so essere spietataANTO12 ha scritto:
quelli che scrivono relazioni hanno anche il compito di "punire":lettere di richiamo e supervisione della qualità dell'azienda!![]()
a me piacerebbe essere in ufficio assunzioni!!sa che figataa!![]()
ok cla! sarai assunta!
no no l'ufficio assunzione è un uf a parte!Cla' ha scritto:Ufficio assunzioni... che non è quello da cui escono le lettere di richiamo, perché per quelle ci sono gli scribacchini...ANTO12 ha scritto:Cla' ha scritto: Nessun problema, so essere spietata![]()
a me piacerebbe essere in ufficio assunzioni!!sa che figataa!![]()
ok cla! sarai assunta!Per i licenziamenti c'è un ufficio apposta? Non c'è un ufficio personale?
Non è che poi mi trovo un Mac anche lì?