Donne! Dove tenete le borse? Dato che sono attualmente sparse sul pavimento della cameretta inutilizzata (

Suggerimenti?
Moderatore: Steve1973
Tutte in una borsa più grande dentro ad un'anta della cucina: io le piego, mio marito le appallottolaptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa![]()
![]()
a proposito voi dove le mettete?![]()
le piegate in mille parti o le buttate in un cassetto così come sono???
ho un salsicciotto di iuta, bucato sopra e sotto, da sopra infili le buste appallottolate, e da sotto le tiri fuori... è carino da vedere... lo tengo appeso nel retro cucina!ptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa![]()
![]()
io ho comprato un armadio apposta per le borseparis ha scritto:So che potrà sembrare un problemuccio, ma....
Donne! Dove tenete le borse? Dato che sono attualmente sparse sul pavimento della cameretta inutilizzata (si, non sono molto ordianta, ma perdonatemi.... gli scatoloni ancora mi sommergono...) mi sto ponendo seriamente il problema.
Suggerimenti?
Il contrario di noi!! Le piega il mio ragazzo le appallottolo ioCla' ha scritto:Tutte in una borsa più grande dentro ad un'anta della cucina: io le piego, mio marito le appallottolaptata00 ha scritto:ho pensato che ti riferisi alle borse della spesa![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”