è vero, esiste anche lo steccaggio, però potrebbe essere fastidioso, poi cmq. secondo me la resa non è la stessa.
pillola blu?
Moderatore: Steve1973
violet ha scritto:paprina ha scritto:Claudia81 ha scritto:veramente, papri, dovresti sapere che ci sono in commercio anche le pompette a mano, che usate all'occorrenza possono risolvere molti problemi... basta avere pazienza all'inizio...
pssst...psst...ppssssssttt
non so se ti ricordi quando da piccola ti gonfiavano il canotto al mare e tu non vedevi l'ora di fare il bagno.......... ecco l'attesa forse è + o meno quella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la pompetta ha il pedale per gonfiare a piede.....a mano...............................................o a bocca
![]()
??
![]()
zitte.....poi non vi lamentate se arriva l'omone a chiamarvi porcellone e a farvi vedere il pacco.....'zzi vostri
![]()
![]()
l'omino c'ha poco pipino da fa vedè.......................e porcellona io mica la prendo come un'offesa, anzi!!violet ha scritto:![]()
zitte.....poi non vi lamentate se arriva l'omone a chiamarvi porcellone e a farvi vedere il pacco.....'zzi vostri
![]()
![]()
eh no andrea.. adesso commenti.. su.. daiandrea5230 ha scritto:![]()
no comment!!!!!!!!!!!!!!!
violet ha scritto:paprina ha scritto:Claudia81 ha scritto:veramente, papri, dovresti sapere che ci sono in commercio anche le pompette a mano, che usate all'occorrenza possono risolvere molti problemi... basta avere pazienza all'inizio...
pssst...psst...ppssssssttt
non so se ti ricordi quando da piccola ti gonfiavano il canotto al mare e tu non vedevi l'ora di fare il bagno.......... ecco l'attesa forse è + o meno quella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la pompetta ha il pedale per gonfiare a piede.....a mano...............................................o a bocca
![]()
??
![]()
![]()
![]()
ecco!!Claudia81 ha scritto:ecchèccavolo una delle poche volte che io e paprina non siamo andate ot![]()
![]()
ehhhh.. ppunto.. si stavano cercando modi per "Pezzare" quando la mattina l'alza bandiera non ci sarà più..andrea5230 ha scritto:ho paura di trascendere nella volgarità....
comunque fino a che la mattina avviene l'alza bandiera...
what is chicchetta?andrea5230 ha scritto:quando l'alza bandiera non ci sarà più.......
allora si potrà ricorrere alla chicchetta:::::::![]()
si questo è il mio pensiero in merito .....con la speranza che ciò avvenga il più tardi possibile...