ma brutto pezzo di kakka, come può andare bene una riunione alle 16.00 del venerdì dal cliente che per di + sta in emilia?????????????????????????

E il maritino arriva da roma alle 18.00...e dovrà stare a milano ad aspettarmi

Moderatore: Steve1973
Per tutt'altre ragioni anch'io.wish ha scritto:Io sono sempre affezionata alla frase "A volte ritornano".
Sembrano fatti con lo stampino.
Mercury ha scritto:Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
è normale?
ho paura di no, a me viene circa la metà....
Però... se posso farti stare peggiosettimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii
veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampatoSteve1973 ha scritto:E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!paprina ha scritto:mi fa male la testa
![]()
![]()
![]()
si, ma due sono in ferie!!!paprina ha scritto:veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampatoSteve1973 ha scritto:E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!paprina ha scritto:mi fa male la testa
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto: Mi raccomando questa sera, eh?????
Lucesole ha scritto:Mercury ha scritto:Ing 76 ha scritto:120.00 euuuuroooo
... taglio, colore con meches, piega..
è normale?
ho paura di no, a me viene circa la metà....
Però... se posso farti stare peggiosettimana scorsa a Napoli ho fatto una messa in piega dal primo parrucchiere che ho trovato -nel vero senso della parola-.
Ottimo lavoro, veramente!
Fattura: 8 euro.
fatico ancora adesso a crederciiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...doooove?!?con quello che pago di parrucchiere, parto vado a napoli, pago autostrada e pernottamento e torno!
Beh....loro possono vincere e noi no????? Ma non è la Roma prima in campionatoSteve1973 ha scritto:si, ma due sono in ferie!!!paprina ha scritto:veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampatoSteve1973 ha scritto: E' il neurone che sta ballando la tarantella!!!
![]()
![]()
![]()
e quello rimasto non ce la fa a portare avanti tutto da solo...![]()
![]()
![]()
Mi raccomando questa sera, eh?????
Infatti io mi auguro un gran bel pareggio!!!moni10e ha scritto:Beh....loro possono vincere e noi no????? Ma non è la Roma prima in campionatoSteve1973 ha scritto:si, ma due sono in ferie!!!paprina ha scritto: veramente ne ho bene tre: 2 fanno girare la corda e uno la salta................mi sa che quello che salta è inciampato
e quello rimasto non ce la fa a portare avanti tutto da solo...![]()
![]()
![]()
Mi raccomando questa sera, eh?????????