preventivo varenna!cerco consiglio

mi hanno fatto un preventivo per una cucina varenna:

mt lineari 5.50

cappa e fuochi foster,forno rex,lavastoviglie rex,frigo smeg non incassato,lavabo foster,rubinetto circa 380€
il piano e' ricoperto in materiale quarzo sintetico 3 cm, anche il tavolo e' ricoperto in quarzo
la cucina e laccata per la parte bassa e i pensili sopra sono in rovere chiaro.
la venditrice mi ha detto che il prezzo da listino è € 16500 da aggiungere lo sconto che non mi ha comunicato.
come vi sembra cao come preventivo?

pensili alti quanto? varia moltissimo il prezzo quell'altezza...

hai top in quarzo, ante laccate ed in essenza, il che porta chiaramente su il prezzo. Direi che è in linea, ma magari fai un raffronto con altro venditore.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

anche io all'epoca avevo chiesto dei preventivi x varenn...
il prezzo non è male se consideri che con una buona contrattazione puoi arrivare ad un 15% di sconto (anche 20) e non c'è santo che tenga se sa listino ha quel prezzo puoi arrivare a 13.500...
cmq prova da qualche altro rivenditore varenna e vedi...

vi ringrazio la prossima settimana vado da un'altro rivenditore e vi faro sapere il prezzo vi ringrazio fin d'ora!!!
ps euromobil come qualita vale una varenna?

ps sono ignorante un altro va senza apostrofo cmque nei preventivi spero di essere migliore!!!
ciao a tutti

frob78 ha scritto:vi ringrazio la prossima settimana vado da un'altro rivenditore e vi faro sapere il prezzo vi ringrazio fin d'ora!!!
ps euromobil come qualita vale una varenna?
su euromobil credo tu possa trovare info sul forum utilizzando la funzione "cerca".
L'ho vista in una delle visite ad un mobiliere (dopo che ho comprato la mia cucina). Mi ha fatto una buona impressione, credo che sia un'azienda in espansione e che abbia finiture interessanti.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...