Vorrei mettere nell'antibagno la lavatrice (che attualmente è nel bagno di sotto e mi risulta tremendamente scomoda) ma vorrei "cammuffarla", nel senso che vorrei questo antibagno fosse comunque carino ed elegante.
Idee??
Moderatore: Steve1973

Ma secondo te sul piano in muratura (che è ciò a cui non vorrei rinunciare) ci si può mettere i 2 piccoli lavabo d'appoggio o risulterebbe scomodo perchè troppo alto?piccolissima ha scritto:sulla parete da 122 fai un bel piano in muratura, e sotto ci metti la lavatrice e il cesto dei panni, poi magari chiuso tutto con delle antine...

a quel punto forse dovresti optare per una lavatrice da incasso che sicuramente è più bassa di una lavatrice a libera installazione (però credo che costi anche di più) ma non so se neanche in quso csao riusciresti a far eun piano dell'altezza giusta per metterci su il lavabo da appoggio...fragolata ha scritto: Ma secondo te sul piano in muratura (che è ciò a cui non vorrei rinunciare) ci si può mettere i 2 piccoli lavabo d'appoggio o risulterebbe scomodo perchè troppo alto?
Esattamente quello che vorrei evitare! La mia lavatrice l'ho comprata qualche mese fa!piccolissima ha scritto: a quel punto forse dovresti optare per una lavatrice da incasso che sicuramente è più bassa di una lavatrice a libera installazione (però credo che costi anche di più) ma non so se neanche in quso csao riusciresti a far eun piano dell'altezza giusta per metterci su il lavabo da appoggio...