Cosa posso regalargli con un budget di max 150 euro?
Cosa vorreste per regalo voi maschietti del forum?
Aiutooo! Please!

Moderatore: Steve1973
della serie ammazziamo il dialogo compeltamente.. ci mancan solo le cuffie tv..Lucesole ha scritto:mp3: ce l'ha.virtual ha scritto:mp3?
fotocam digitale?
cuffie tv senza fili?
macchina elettrica caffè?
fotocam: pure
macchina caffè: pure
cuffie:
printina ha scritto:il mio ha compiuto gli anni ieri.. venerdì gli ho preparato una cena a sorpresa con i suoi amici a casa mia..
è venuta proprio bene la sorpresa..
su per giù la spesa per tutta la roba da mangiare era quella
diciamo che non glielo aveva fatto mai nessuno una festa a sorpresa.. forse è per quello che gli è piaciuta tanto
con 150 euro ci può uscire un weekendino romantico in un b&b, a sorpresaLucesole ha scritto:Si sta avvicinando il compleanno del mio fidanzato e dopo quasi 7 anni fra compleanni, natali ecc. ho esaurito tutte le idee!![]()
Cosa posso regalargli con un budget di max 150 euro?
Cosa vorreste per regalo voi maschietti del forum?
Aiutooo! Please!
il primo regalo è stato un classico: maglione!printina ha scritto:della serie ammazziamo il dialogo compeltamente.. ci mancan solo le cuffie tv..Lucesole ha scritto:mp3: ce l'ha.virtual ha scritto:mp3?
fotocam digitale?
cuffie tv senza fili?
macchina elettrica caffè?
fotocam: pure
macchina caffè: pure
cuffie:
per il coooordinato guanti sciarpa.. mi sa che è uno dei primi regali che si fanno..
ti ricordi qual'è stato il primo regalo che gli hai fatto?
... bella idea! La terrò in considerazione!piccolissima ha scritto:
con 150 euro ci può uscire un weekendino romantico in un b&b, a sorpresa
o anche un percorso benessere per dueLucesole ha scritto:... bella idea! La terrò in considerazione!piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:o anche un percorso benessere per dueLucesole ha scritto:... bella idea! La terrò in considerazione!piccolissima ha scritto:
hai ragione: è un accanito di finanza (che fra l'altro è anche il suo lavoro, ma nei 5 min che ha liberi non fa altro che seguire la borsa... è un po' monotematico!!); nel WE abbastanza pantofolaio (ha un amore spassionato per il divano e la tv!); non è modaiolo (per lavoro sta sempre in giacca e cravatta superclassico)....violet ha scritto:si ma spiegaci che tipo è....sportivo, intellettuale....modaiolo ecc
va bè tanto idee non ne ho neanche io....quando sarà gli pago una rata del mutuopenso ne sarà felice
![]()
![]()
![]()