claf ha scritto:poi personalmente a me fanno impazziere quelle librerie enormi piene zeppe di libri e altra roba tutte incasinate...
anche me piace tanto!!
non stare a sentire nessuno!

la cucina è veramente strepitosa! all'inizio pensavo di aver sbagliato link, perchè credevo di aver aperto delle foto di un soggiorno (in fatti, è così, però). mi piace da morire quel forno che si confonde con la colonna, mi piace tantissimo quel rosso che spicca e da vita senza creare fastidio e stanchezza, mi piace anche quella sensazione un po' design svedese della rive gauche, di creativo intellettuale (e proprio per questo penso che il tavolo non stia poi male, lo attrezerei con una mini tovaglia in centro, lino rosso grezzo e qualche fiore, sempre grezzo; le sedie con sedile rivestito nello stesso tessuto)... mi fa impazzire il parquet...
ecco, mi lasciano perplessa quella lampada grossa (le piccole secondo me stanno stupendamente, mentre la grossa, così da foto, sembra vada a fare concorrenza alla libreria) e la carta da parati (ma quello è anche perchè non ho visto il resto di quell'ambiente.
eviterei assolutamente di mettere quel tavolo davanti a quella carta, perchè mi pare faccia tropo vecchio (no, non antico nè classico, ma proprio vecchio). ma ripeto, forse perchè la carta da parati no n la vedo bene.