io continuo la ricerca

Moderatore: Steve1973
immaginavo non ti piacesseropicci ha scritto:Pap non mi piacciono... le vodo trooopo plasticose...![]()
![]()
![]()
Steve stanno male secondo me... perché il tavolone ha una fascia molto alta intorno...Steve1973 ha scritto:
Mi ricordavo il tavolone imponente ma non avevo presente l'altezza.
Sono dubbioso...
Non amo molto quegli schienali alti e sono anche abbastanza scomodi (secondo me), ma forse in questo caso l'impatto estetico potrebbe prevalere.
Avete provato ad affiancargli sedie normali per vedere l'effetto?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!picci ha scritto:Belle belle!!!!
I materiali?
Le avevo viste su una rivista e me le ero dimenticate!!!![]()
![]()
Questa sedia SPETTACOLARE me l'aveva consiglaita anche Cla'paprina ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!picci ha scritto:Belle belle!!!!
I materiali?
Le avevo viste su una rivista e me le ero dimenticate!!!![]()
![]()
![]()
le ho trovate su web mobili sotto la sezione tessuti, quindi presumo siano in tessuto![]()
cmq io continuo................ne ho appena trovata una che sono strasicura ti farà impazzire![]()
![]()
![]()
![]()
zanotta pure costa parecchio...............diciamo che nella ricerca non ho considerato molto il prezzo visto quanto costavano le altre(non ricordo il nomepicci ha scritto:Questa sedia SPETTACOLARE me l'aveva consiglaita anche Cla'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che pensandoci anche Zanotta non costa proprio poco...![]()
![]()
![]()
![]()
Però almeno, forse, abbiamo un'alternativa![]()
![]()
![]()
Il tavolo, c'è, ma si vede nelle foto della casa di Picci, c'è l'indirizzo, ma la password dovresti richiederla comunque a lei..Lalli04 ha scritto:mi sa che mi sono persa qualche puntata![]()
![]()
ma...il tavolo..*addo' sta'![]()
![]()
*
Torna a “Zona giorno e progettazione”