Help Consigli Cucina per una neofita!!!

ciao, leggo il vostro forum da qualche giorno, e lo trovo di grande utilità ...ho acquistato la mia prima casa da poco e ora ho il problema dell'arredamento, in particolare la cucina. Vorrei una cucina in stile moderno , intorno ai sei mt lineari avendo diponibili due pareti di 3.5m che fanno angolo, ma considerando che il mio budget non può andare oltre gli 8000/9000 euro potrò farcela? Vorrei dei consigli su marche/rivenditori nella zona di roma Potete aiutarmi con qualche parere che mi aiuti ad orientarmi un po'?
Grazie Infinite

Re: Help Consigli Cucina per una neofita!!!

rossy ha scritto:ciao, leggo il vostro forum da qualche giorno, e lo trovo di grande utilità ...ho acquistato la mia prima casa da poco e ora ho il problema dell'arredamento, in particolare la cucina. Vorrei una cucina in stile moderno , intorno ai sei mt lineari avendo diponibili due pareti di 3.5m che fanno angolo, ma considerando che il mio budget non può andare oltre gli 8000/9000 euro potrò farcela? Vorrei dei consigli su marche/rivenditori nella zona di roma Potete aiutarmi con qualche parere che mi aiuti ad orientarmi un po'?
Grazie Infinite
a me è bastato molto meno per arredare la mia cucina con una modello Stosa, prova ad andare presso In cucina ( www.in-cucina.it ) si trova alla Garbatella ed hanno risolto i miei dubbi ( gli stessi che tu hai penso ), facci un giro se vuoi.

Saluti

Re: Help Consigli Cucina per una neofita!!!

rossy ha scritto:ciao, leggo il vostro forum da qualche giorno, e lo trovo di grande utilità ...ho acquistato la mia prima casa da poco e ora ho il problema dell'arredamento, in particolare la cucina. Vorrei una cucina in stile moderno , intorno ai sei mt lineari avendo diponibili due pareti di 3.5m che fanno angolo, ma considerando che il mio budget non può andare oltre gli 8000/9000 euro potrò farcela? Vorrei dei consigli su marche/rivenditori nella zona di roma Potete aiutarmi con qualche parere che mi aiuti ad orientarmi un po'?
Grazie Infinite
Per mia eaperienza ti posso dire di andare a vedere soprattutto i piccoli punti vendita....per la scelta vai pure dai grandi così ti fai un'idea delle marche e dei modelli.....ma una volta scelto tutto per l'acquisto il piccolo mobiliere di quartiere mi è sembrato sempre più economico e disponibile....prova a guardare anche marche come lube, veneta, arrex....ce ne sono tantissime nella fascia media!

grazie mille per i suggerimenti, domani comincerò ad andare un po' in giro ..mi hanno suggerito gaggioli e piermarini lungo la via tiberina, e vallati innnocenti lungo la tiburtina sono grandi e dovrebbero avere una buona esposizione, e poi magari prenderò qualche idea per il resto della casa, qualcuno do voi che bazzica in zona roma li conosce?