ok ok ok...
sì, caxxo, certo che sì, 2000 euro sul conto li ho anche ora...è quello che mi urta i nervi...
mi son rosicata l'anima x 3 giorni per una quesitone di principio e nulla più...
abbiam patteggiato, siccome l'assegno postdatato è ancora illegale (illecito amministrativo ma non penale, ma è illegale, cribbio), e siccome io quando ho fatto lavoretti mi sono appoggiata al negozio della mia amica per dare regolari ricevute fiscali e quando ho dato ripetizioni l'ho fatto solo a figli di amici in cambio di una cena (mosco, dai, dammi della matta, ma io dormo da Dio, cribbio), sicocme tuuutte 'ste cose...
abbiam patteggiato...
assegno ad ottobre, con data giusta e piano acquario in omaggio (le famose 150 euro che mi seccavan come cifra non preventivata).
certo c'è la garanzia sui mobili, c'è la ricevuta fiscale...è solo una qeustione del tipo: maròòòòò se sanno che devi loro dei soldi alla prima rogna correranno....in caso contrario passeranno appena possibile.
che poi bho, sbaglierò, ma seocndo me questi son seri davvero e corron comunque...
che peccato, l'amaro in bocca per una questione così futile, han detto una cosa e ne han scritta un'altra...tutto qui...