PS: Se siete a conoscenza di opportunità di lavoro nelle marche....

Moderatore: Steve1973
anche io dicevo sempre la mantenutapaprina ha scritto:che faccio?sono nel settore informatico e lavoro sui database
che vorrei fare??la mantenuta....non scherzo, vorrei proprio fare la mantenuta: free a lavorare e io a fare quello che più mi piace![]()
in realtà avrei voluto fare la veterinaria............diciamo che se free avesse abbastanza soldi da potermi mantenere, andrei a fare volontariato a tempo pieno dentro un canile/gattile
Pap, facciamo un lavoro simile e abbiamo risposto tra le primepaprina ha scritto:che faccio?sono nel settore informatico e lavoro sui database
che vorrei fare??la mantenuta....non scherzo, vorrei proprio fare la mantenuta: free a lavorare e io a fare quello che più mi piace![]()
in realtà avrei voluto fare la veterinaria............diciamo che se free avesse abbastanza soldi da potermi mantenere, andrei a fare volontariato a tempo pieno dentro un canile/gattile
Io lavoro in ambito informatico; tutto sommato sono contento del mio lavoro.Lucesole ha scritto:Scusate se sono indiscreta, ma tutto il giorno non faccio altro che inviare curricula e cercare offerte di lavoro, così m'è venuta questa curiosità....
PS: Se siete a conoscenza di opportunità di lavoro nelle marche....
Sìssì... conosco monster, ho già attinto da lì!az68 ha scritto:
Io lavoro in ambito informatico; tutto sommato sono contento del mio lavoro.
Per le opportunità di lavoro hai già provato http://www.monster.it/ ?
e ho anche letto che tu staresti volentieri a casa con i tuoi bimbi invece della baby sitter..............idemmoni10e ha scritto:Pap, facciamo un lavoro simile e abbiamo risposto tra le prime![]()
chissà come mai
ma il mio mantenuta non è stare a casa a non fare un cavolo dalla mattina alla sera sia chiaro!!! ho detto, farei volontariato a tempo pieno in un canile, passerei al partime nel momento in cui ci fossero figli, attingendo liberamente al conto in banca cointestatoLucesole ha scritto:anche io dicevo sempre la mantenuta, ma non la so proprio fare!
Mi sono laureata a luglio, ad agosto praticamente è tutto fermo, quindi sarei disoccupata da 21 gg e già non ne posso più!
Per fortuna che occupo un po' di tempo dietro alla casa...