forno vicino al frigo
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:04, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
nicolettaalematte ha scritto:non c' è nessun problema, a parte quegli idioti di scavolini che sui loro depliant sconsigliano di affiancarli, e poi, se guardi il fotyografico, ci son le colonne frigo e forno affiancate.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notandolo anche io l’ho chiesto al rivenditore al quale mi ero rivolta e lui mi aveva detto che l’indicazione è generica, perchè l’abbinamento è sconsigliato nel caso di frigoriferi di classe bassa e forni senza una buona ventilazione, per via dei consumi energetici; se invece uno prende un frigo A++ e un forno con un’ottima ventilazione è tutto ok. Non potendo specificare tutti i vari fattori, in catalogo mettono sempre forno e frigo affiancati come nella migliore composizione.Mà ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:non c' è nessun problema, a parte quegli idioti di scavolini che sui loro depliant sconsigliano di affiancarli, e poi, se guardi il fotyografico, ci son le colonne frigo e forno affiancate.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto.....avevo notato anch'io quest'incongruenza del catalogo
![]()
Io li ho affiancati, in effetti il forno scalda un po' la parte dell'anta del frigo che confina con l'apertura del frigo, ma è una cosa minima.....
e comunque almeno io il forno lo utilizzo poco
ahahclaudiag ha scritto:riSalve sono ancora io con la mia Zappa color sabbia