effettivamente anche io ho pensato all'ipotesi "massì son cosi simili e a vedersi uuuuguali, peschiamo dal cestone e viaaaa"
devo dire che ieri sera da brava sssupersssvizzera mi son messa qui a leggere i vari thread trovati cercando con parole chave wurth e salice...e son moooooolto più rilassata...
in più casi e da utenti diversi (ma del settore), 'sti due nomi vengon fatti quando si parla di robbbbabuona, è stata una piacevole scoperta...
ot:
son sempre più convinta che mastrogeppetto abbia fatto un buon lavoro con la mia cucina realizzando esatttttamente tutto quello che gli avevo chiesto, (le modifiche fatte in corso di installazione ne son la prova lampante) ecco magari essendo una cucina particolare ed essendo probabilmente lui un mobiliere serio ma da cucine classiche, non ha pensato a quei piccoli particolari che una cucina più sul filone design prevedeva...l'avessi saputo prima avrei specificato svizzeritudicamente e son certa che sarei stata soddisfatta in qualsivoglia mia folle richiesta...
nicolèèè vergognati....vi ho stresssato per mesi con la mia cucina addams e mi ero anche beccata un commento positivo da parte tua proprio perchè alla fine l'ho fatta fare dall'artigiano e non dalla fabbrica di marca...e tu che fai??? manco la vai a vedereeeeee
son nnnera e offesa, ecco.