'sti siti in flashRox ha scritto:grazie lalli04, ma come hai fatto? mi metti anche la foto dei Ky che si vede bene il color argento?


ecco la finitura foglia d'argento

www.diliddoeperego.itRox ha scritto:Rox ha scritto:Vado subito a vederelalu ha scritto:mi è venuto in mente che anche modà fa cose in foglia argento...però anche questi temo tendano un po' al "neo-baroccheggiante" come genereNon trovo il sito
Grazie,lalu ha scritto:www.diliddoeperego.itRox ha scritto:Rox ha scritto: Vado subito a vedereNon trovo il sito
![]()
ma non credo ci sia on line tutta la collezione
Ho mandato un' e-mail per conoscere i rivenditori a Milano ma non mi hanno ancora rispostoSteve1973 ha scritto:hai chiesto per quelli di Verardo che ti avevo indicato??Rox ha scritto:Grazie samantha, sei un tesoro.
Ho guardato il sito ma per me sono troppo lavorati.![]()
Il comò che piaceva a me dei f.lli Boffi me lo scordo, costa troppissimo![]()
Sto pensando di comprare un comò normale e poi argentarlo io