No no, li avrebbero avuti ai prezzi correnti, ma ho preferito andare in negozi specializzati solo in elettrodomestici e farmi un'idea per conto mio e poi abbiamo preso ad es. frigo e forno da un'altra parte.
Dal mobiliere ho comunque preso il lavello e il gruppo fuochi, visti in precedenza dal rivenditore foster. Li aveva anche il mobiliere e abbiamo fatto costruire il top cucina sulle esatte misure dei modelli foster che poi ho preso. I prezzi erano comunque uguali e allora ho preferito prenderli dal mobiliere di fiducia.E ormai ho un rapporto buono con loro, tanto che ci passo anche semplicemente per chiedere info un pò su tutto ed anche per far due chiacchiere o un caffè insieme parlando di marche o cose che vorrei acquistare in futuro. E so che, all'interno delle marche che trattano, mi sanno indirizzare, mi sanno dire:"no questo lo abbiamo ma non corrisponde all'idea che mi dici, cerchiamo altro ecc.." Anche a costo di indirizzarmi verso altre ditte per risolvere un qualche problema. E ovviamente io se devo poi scegliere tra due negozi con le stesse cose, vado da loro!

E' raro trovare persone che ti vengono a casa per vedere l'arredamento anche se a breve termine, non posso comprare nulla. E questi lo fanno, e non solo con me. Nella maggior parte degli altri negozi ti danno le info di listino di quel che chiedi e stop, spesso nemmeno ti propongono alternative. Ecco, io da questi non vado volentieri.