Complimenti Andrea.
Tutto ben coordinato.
Bella la cucina.
Attendiamo aggiornamenti..
grazie per la psw.
purtroppo io sono più sul genere di bertok..............quindi posso apprezzare un pò meno degli altri........
beh sicuram complim per la vasca idro........
anche se ad angolo...........mhmmmmm
e per il resto.......ripeto.nn è il mio genere.......ma sembra ci sia abbast spazio per starci bene........

purtroppo io sono più sul genere di bertok..............quindi posso apprezzare un pò meno degli altri........
e per il resto.......ripeto.nn è il mio genere.......ma sembra ci sia abbast spazio per starci bene........

ok grazie.......valery ha scritto:grazie per la psw.

le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!
Re: immagini casetta ......le prime di una lunga serie
#70Molto carina. Devo dire che mi ha colpito molto il rivestimento della cucina Anche perché è simile al rivestimento che ho messo in bagno quindi lo stile mi piace e la scala è molto particolare.
Complimeti
Complimeti
Re: immagini casetta ......le prime di una lunga serie
#71misterc ha scritto:Molto carina. Devo dire che mi ha colpito molto il rivestimento della cucina Anche perché è simile al rivestimento che ho messo in bagno quindi lo stile mi piace e la scala è molto particolare.
Complimeti
tks for coop.............

le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!