a me era capitato, non bolletta astronomica ma una cifra un po' altina rispetto alla mia bolletta classica...
risultarono proprio un paio di telefonate (4, 5), fatte a numeri tipo 166, 899...
proprio nella settimana in cui mio cugggggino (ragazzino all'epoca), aveva avuto in affido le mie tartarughe...
diciamocelo, non ho mai avuto il coraggio di affrontare con lui il problema in maniera diretta, mi son limitata a chiedergli: senti maaaaaaaa hai poi usato il pc per connetterti? (glielo avevo detto io, avendo una flat mi pareva il minimo), no perchè sai son saltate fuori delle chiamate ssstrane, avremo (non avrai, non c'ho le palle io per certi attacchi diretti), avremo mica preso un vvvirus?! lui negò.
pazienza...le tartarughe stavan bene e questa era la cosa più importante (ovviamente gli ho affidato altre volte le bestie di casa ma lui si è guardato bene dal rifar giochetti con il telefono

)
però people...se tu sei certa non sia etnrato nessuno a casa tua mentre eri via...ricordo qualche cosa vista in tv, alla fine o patteggiavano una cifra minore o pagavan a rate o, dopo lungaggini di cause varie, la cifra non veniva pagata...