Ho appena letto un topic in cui mi sono riconosciuta, ossia il problema di come organizzarci in cucina tra spesa e preparazione di pranzi o cenette. Sto per andare a convivere ed in casa mia non ho mai dato una grande mano

quindi ora mi trovo a dovre imparare un pò tutto, quindi anche ad organizzarmi, ma la cosa che mi angoscia un pò di più è il dover deciere cosa cucinare, tutti i giorni!!
Ad ogni modo ho letto anche un'appetosissima ricetta di pollo al curry con le mele e mi è venuto in mente che ognuno di noi potrebbe mettere la ricetta di uno o di alcuni suoi piatti preferiti e ovviamente testati personalmente, io appena ho un attimo metterò quella del pesce finto, del pesce ha solo la forma o quasi, perché l'ingrediente principale sono le patate xò c'è anche il tonno

Sarà che io vado matta per le patate, ma questo piatto lo adoro e piace a tutti, richiede solo un pò ti tempo per la preparazione e deve stare diverse ore in frigo prima di essere servito!!