Presente..virtual ha scritto:se avete il suo indirizzo mail, scrivetele di far parte del forum, please.Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così![]()
e non mi immaginavi così-->![]()
![]()
Gia' ci sono.
Moderatore: Steve1973
e se non eri simpatica e chi ci scherzava con te!!Claudia81 ha scritto:a paprì....... e io spero di ricordarti persone che ti son simpatiche e non le solite locuste
Ma dai?!?!?paprina ha scritto:la foto non la vedo perchè ho il sito bloccato!!Claudia81 ha scritto:però scusa ehhhhhhh mò mi devi dire in base a cosa mi immaginavi così![]()
e non mi immaginavi così-->
non so perchè m,i ti immaginassi proprio così, probabilmente da come scrivi e quello che scrivi, forse inconsciamente mi ricordi qualcuno...boh!!
Claudia81 ha scritto:bhè... almeno son simpatica![]()
![]()
cyber, parlo un italiano dislessico, un inglese macaronico, uno spagnolo ubriaco ed un francese minimal (scolastico è brutto, minimal fa chiccyberjack ha scritto:Virtual, se vuoi il suo contatto di msn te lo posso anche mandareMa non parla italiano.... Difetto che sul quale può anche soprassedere, dato che è simpaticissima e ti fa spaccare di risate!!
signora in giallo ha scritto:eeiii ho superato i 100 messsaggi!! prego la pasuord!!!!!!!!!!!![/img]