Pero' questo e' uguale anche in appartemento con giardino. Si risolverebbe nella villa singola, ma costerebbe trooooppomilleno*900*settanta5 ha scritto:
L'unica inconveniente sono i vicino che confinano con il giardino, stanno sempre li a guardare quello che fai, cosa pianti, ecc.., per ovviare abbiamo piantato la siepe... dobbiamo solo aspettare che cresca e poi ognuno si fa i cavoli suoi!

milleno*900*settanta5 ha scritto: La nostra casa era in via di costruzione, quindi abbiamo deciso i muri divisori, gli impianti, i rivestimenti, ma se tornassi indietro non lo farei più, troppo stress, per scegliere una cosa (es. impianto idraulico) dovevi girare come una trottola per informarti visto che in materia eravamo ignoranti, a volte vedevi gli operai lavorare male e andavi a casa con i magoni perchè nessuno ascoltava quello che dicevi, l'impresario era poco presente in cantiere e così ognuno faceva quello che voleva. Meglio comperare a lavoro finito, dormirai meglio la notte...
Sicuramente sarà piu' stressante, ma ancora una volta e' questione di budget: gia' completa costa molto di piu' (ne ho viste diverse)