
di questo cosa ne dite?

(per la cronaca è Sagittaria di Poltronesofà, grazie Ale per la dritta!)
Tautou continuo a pensare cosa mi ricorda della mia infanzia il divano di plastica

Dei 3 che hai postato il secondo era quello + belloChiarina1982 ha scritto:Ok...sono masochista e voglio i vostri insulti![]()
di questo cosa ne dite?ma secondo voi l'angolo è invertibile?
(per la cronaca è Sagittaria di Poltronesofà)
Tautou continuo a pensare cosa mi ricorda della mia infanzia il divano di plastica
Guarda che non ho nessun problema ad accettarti e soprattutto ad accettare i tuoi gusti, tanto su quel divano ti ci dovrai sedere tuChiarina1982 ha scritto:perchèèèèèè, buuuuuuero convinta che questo sarebbe stato accettato...
Anna dici che è colpa dei miei gusti se ho sempre questo po' di bruciore di stomaco??![]()
accettatemi!!!non mi mettete nell'angolo dei postatori con i gusti imbarazzanti...
avendo conosciuto anche se per breve tempo la tua dolce metà, ti dirò, lo capisco.Chiarina1982 ha scritto:nuuuu le linee dritte non mi piacciono proprio... mi sembrano dei monoblocco io ho bisogno di un pochettino di curve almeno...
Anna non ti preoccupare la mia dolce metà si era già affrettato a farmi presente che il primo divano non sarebbe entrato a casa nostra neanche sotto tortura cinese(una delle sue motivazioni era "Pensa alla faccia della gente che ci viene a trovare!!)
Sapevo che sarebbe arrivata la coalizione....virtual ha scritto: avendo conosciuto anche se per breve tempo la tua dolce metà, ti dirò, lo capisco.![]()
Per incontrare entrambi i gusti, fossi in te cercherei qualcosa in linea + dritta ma reso morbido nelle forme da cuscini e struttura.
Torna a “Zona giorno e progettazione”