Ciao cara,

bel disegno.. complimenti.. :D :lol:
cmq, a questo punto proverei a spostare la vasca senza esagerare, facendo capitare sempre il gruppo rubinetto in una posizione decente ed anzichè tagliare il mensolone.... dico una caxxata... se lo facessi sagomare in maniera che copi il profilo della vasca??
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto: proverei a spostare la vasca senza esagerare, facendo capitare sempre il gruppo rubinetto in una posizione decente
è quello che gli ho detto anche io! però dice che il gruppo rubinetto deve stare perfettamente al centro della vasca :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Estratti.Naturali ha scritto:
Andrea ha scritto: proverei a spostare la vasca senza esagerare, facendo capitare sempre il gruppo rubinetto in una posizione decente
è quello che gli ho detto anche io! però dice che il gruppo rubinetto deve stare perfettamente al centro della vasca :roll:
immaginavo la risposta, poichè se non erro quella vasca tocca contro la parete soltanto per un tratto al centro,
però credo che si possa spostare di una decina di centimetri.. :? :roll:
Immagine

Immagine

sposta sposta la vasca...chi l'ha detto che il rubinetto deve stare al centro??!!!
a casa di mammà è spostato a dx...

la vasca sarà spostata di qualche cm.
spero di cuore che sia sufficiente per evitare sovrapposizioni.
anche perché temo che la mensola debba venire fissata più in basso rispetto alla vasca (lavandino a bacinella) :?

stasera, a dio piacendo, portano i sanitari, spero di cuore ceh questa soluzione sia applicabile.

altri suggerimenti?
colazione da Tiffany

quoto rana! anche a casa di mia mamma il rubinetto è su un lato, idem nell'appartamento in affitto dove siamo ora.
Secondo me è decisamente meglio mantenere la simmetria sul mobile con il lavello piuttosto che nella vasca, tanto più che mi sembra di capire che questa è già un pò inclinata per seguire l'andamento del muro... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

se è tardi per spostare il lavello, non ti resta che la vasca. :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

oh nooooooooooo
che peccatooooooo