Ci sono diverse aziende di arredamento in italia con i rispettivi siti internet

Potrebbe tornare utile
Moderatore: Steve1973
.bertok ha scritto:e che vincitore, il massimo su tutto!samantha.l ha scritto:Ehehehe ma almeno così un vincitore, seppur non reale è stato decretato![]()
l'IMPORTANTE è NON INVITARLO A CENA!![]()
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:.bertok ha scritto:e che vincitore, il massimo su tutto!samantha.l ha scritto:Ehehehe ma almeno così un vincitore, seppur non reale è stato decretato![]()
![]()
![]()
Direi che al momento sarebbe punitivo per lui essere invitato a cena a casa mia...mmmmh mi sto ancora specializzando
beh, effettivamente magno un po' tutto, ma so cucinare..bertok ha scritto:Non ti preoccupare, è di bocca buona!samantha.l ha scritto:Direi che al momento sarebbe punitivo per lui essere invitato a cena a casa mia...mmmmh mi sto ancora specializzando.bertok ha scritto:e che vincitore, il massimo su tutto!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ok perfetto allora io metto a disposizione la cucina e ci pensi tu.virtual ha scritto:beh, effettivamente magno un po' tutto, ma so cucinare..bertok ha scritto:Non ti preoccupare, è di bocca buona!samantha.l ha scritto: Direi che al momento sarebbe punitivo per lui essere invitato a cena a casa mia...mmmmh mi sto ancora specializzando![]()
Venga venga pure lei ormai tanto la mia cucina la conoscete e sapete muovervi come foste a casa Vostra, più si +è meglio è.....ma il tavolo è da 8.bertok ha scritto:Serve un aiuto cuoco??samantha.l ha scritto:Ah ok perfetto allora io metto a disposizione la cucina e ci pensi tu.virtual ha scritto: beh, effettivamente magno un po' tutto, ma so cucinare.
BRRRRRRRRRRRRRRRAVISSIMA!!!!!!!!samantha.l ha scritto:http://www.federlegno.it/associazioni/a ... asp?gru=MO
Ci sono diverse aziende di arredamento in italia con i rispettivi siti internet![]()
Potrebbe tornare utile