cris72 ha scritto:Ciao Rana, ti prendo in parola sperando che BlackJesus non si offenda...
io sparo.....
Non ti preoccupare, tutte le domande che vuoi se posso esserti utile!
cris72 ha scritto:allora ho visto la tua cucina un paio di volte in esposizione e mi ha molto colpito. Premesso che per me una Binova e' inarrivabile come prezzo volevo chiederti:
1) Immagino che il piano sia spesso 2 cm, profondo 70. ho visto che hai saldato anche il piano cottura al piano, cosa che non credo che faro' (se scegliero' l'acciaio) perche' il piano cottura ha una durata inferiore rispetto al piano di lavoro. quanto costa quella meraviglia di piano? e' proprio della mia lunghezza anche se io sono costretto ad avere una disposizione diversa.
Le misure sono quelle che riporti tu, il prezzo del piano solamente non me lo ricordo, anzi mi pare che avessimo sempre parlato di una cifra comprensiva di tutto ... cmq se trovo il preventivo dettagliato ti faccio sapere!
cris72 ha scritto:2) i mobili arrivano fino al soffitto.... hai fatto fare un cartongesso per il tuvo della cappa? me l'hanno proposto anche a me solo che quando ho chiesto il prezzo sono stati molto vaghi.
I pensili sono ad altezza standard, solamente le ante sono fuori misura (altrimenti sai che prezzi!). Il tubo della cappa è nascosto da un piccolo listello di legno verniciato (da verniciare

) di bianco.
cris72 ha scritto:3) mi piacciono i pensili alti (non come i tuoi, voelvo un po meno): volevo chiederti: sono tutti larghi 60? Sono perfettamente allineati alle basi?
il primo è largo 40 e gli altri tutti 60, cmq sì, sono allineati alle basi.
Ciao, e se hai altre domande non esitare

Coconut Climber
-----
It's the beer that is addicted to me
-----