ma se le ferie me le danno solo ad agosto?Per i viaggi esistono sia le offerte speciali che i voli fuori stagione.

cyberjack ha scritto:
Per i viaggi esistono sia le offerte speciali che i voli fuori stagione. 10 giorni anel Borneo Malese, nel paradiso di Sipadan, incluso volo a/r, soggiorno a pensione completa, e 4 immersioni al giorno mi sono costati meno di 1.000 euro.
2 settimane in Sud Africa incluso volo e soggiorno 1.200 euro...
Certo non è colpa mia se l'italiano medio preferisce spendere quegli stessi soldi per fare una settimana ad agosto a Ponza....
Comunque, il discorso è molto ampio e abbraccia anche il sociale, ma dato che non ne volete parlare, forse è meglio nemmeno tirarlo in ballo...
Quest'estate il mio capo ha telefonato alla mia collega in ferie in GRECIA!!!monica396 ha scritto:già me lo immagino...E'lo stesso prendi 10 giorni in gennaio e te ne vai nel Borneo!!!![]()
io lì stesa al sole e il mio capo che cerca di faxarmi il lavoro
nella giungla...![]()
Regola n°1: se in ufficio hanno il numero, non portare il cellulare in vacanza.Quest'estate il mio capo ha telefonato alla mia collega in ferie in GRECIA!!!
Per fortuna a me non è ancora capitato!!
Makoto ha scritto:Già, sono partito che pensavo fosse un augurio per un buon ponte invece.. polemiche a manetta!Lorena ha scritto:Mamma che ho combinato co' 'sto topic!!!!!!![]()
Beh, in ogni caso io il ponte l'ho fatto, 3 giorni in moto e un sacco d'acqua.![]()
Comunque molto bello!
Non vedo dove sia il controsenso... Tutti abbiamo diritto alle ferie... io ad Agosto ho lavorato e le ferie me le faccio ora, pagando molto molto molto meno di quanto avrei speso a fare lo stesso viaggio 2 mesi fa...tidelady ha scritto:
cyber susami.. ma prima dice che se in una ditta piccola manca un dipendente per 1 giorno il lavoro ricade su tutti.. poi mi dici che ci sono viaggi di 10 gg. al Borneo per 1200 ??????
tidelady ha scritto:le ferie i dipendenti non le hanno durante l'anno ma alle date stabilite, proprio quelle dove i prezzi sono alle stelle, e allora si che le ferie sei cotretta a fartele a Rimini!