Del Tongo

Ciao a tutti,
io e la mia ragazza abbiamo iniziato un paio di mesi fa' a girare mobilifici per la cucina della nostra casa (ancora in fase di realizzazione...). Siamo rimasti affascinati da un modello della Del TONGO che si chiama Good Luck. Il mobiliere sostiene che è un modello di medio-alta qualità con delle finiture come la diamantatura delle ante o l'intarsio a coda di rondine che si possono trovare solo in cucine di alto livello.
Vorrei chiedere se qualcuno può darmi riscontri positivi o negativi su questo produttore e se secondo voi vale la pena spendere circa 10.500 euro per una cucina Del Tongo angolare (2,5 per 3 metri).

Grazie.
Massimo.

Ciao,
Del Tongo è una marca molto valida, ma ci sono decine di ditte con nomi meno famosi che le si avvicinano.Per la scelta della cucina sono importanti molti fattori:la struttura e il colore del top, il colore delle ante, l'installazione delle meccaniche, gli elettrodomestici. Ci sono parecchie ditte che usano lo stesso indotto di Del Tongo costando molto meno.Bisognerebbe instaurare un rapporto di empatia con il venditore, cercando di ottenere + informazione possibili sui prodotti.
Ciao

Certo che mi piacciono!
Il mio è un discorso di qualità.. ti posso solo dire che i miei genitori dal 1972 hanno una Del Tongo ed è ancora lì, non dico perfetta nei colori del legno ma la struttura ha retto benissimo....
Ti dirò: oggi scricchiolano + loro che la cucina!! La mia è una battuta x dirti che noi in casa abbiamo avuto una buona esperienza con la Del Tongo, tanto che mia madre me la consiglia vivamente. Andrò a vedere qualche modello, ma temo che le mie tasche non siano all'altezza!
Spero solo che la Del Tongo abbia mantenuto gli stessi standard, ma dicono di sì.

P.S. devo aggiungere che, stando a mia madre, la cucina dei miei genitori al tempo non era neanche la + costosa tra le Del Tongo.. la presero con l'idea di cambiarla presto, visto che presto si sarebbero trasferiti. Si sono trasferiti, ma la cucina li ha seguiti.