La testiera puo essere imbottita in tessuto, in pelle (noi l'abbiamo scelta di colore nero), di ecopelle (che schifo), ma credo possa essere anche senza (ho visto che vi avevano messo una lastra di cristallo).
Senza testata è molto essenziale, per carità, ma pensa se sei a letto, fai un brutto sogno (x non dire qualcos'altro) e ti scivola il cuscino, ti rigiri nel letto e dai una bella testata contro il muro........ meglio avere qualcosina dietro!
Posso dirti che comunque
l'altezza dalla testata dalla rete multistrato (su cui poggia) è di 37 cm totali: sulla testata vi è un tessuto proteggimaterasso di circa 21 cm, perciò la testata effettivamente visibile è di 16 cm, ma se tu consideri anche l'altezza del cuscino, quello che rimane di visibile della testata sono effettivamente pochi cm!
Inoltre la testata ha uno spessore di 4,2 cm.
Ulteriori info x il Fluttua R:
- la gamba centrale è regolabile in altezza, ma la testata va fissata in un muro portante con delle viti piuttosto lunghe: quindi (e ovviamente) non si può continuamente cambiarne l'altezza!;
-dimensioni (NB CON MATERASSO!!!!! e non della rete): 120x200; 150x153; 153x203; 160x200; 180x200; 193x203 (noi abbiamo scelto quest'ultima, la più grande, ma il materasso l'abbiamo fatto fare su misura).
Se serve altro.........