Uomini non vi lamentate delle vostre donne
Donne non lamentatevi delle vostre.....
Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto:www2.depravados.com/Paremdereclamar.pps
![]()
![]()
![]()
devi copiare ed incollare l'indirizzo che ho postato , a me funziona almenoKalimeroxxx ha scritto:sam scusa non per metterti anzia...ma non si vede un tubo anche se dal titolo uno con un pò di intuizione![]()
beh visto l'andazzo generale mi sa che è meglio non lasciare il tutto a libere interpretazioni
![]()
Semo.......Fabio72 ha scritto:samantha.l ha scritto:www2.depravados.com/Paremdereclamar.pps
![]()
![]()
![]()
Scusa ma la sesta foto (quella quasi di spalle) non è la stessa che hai sull'album dei forummisti??!?!?

azz...oh toppato il voto!....samantha.l ha scritto:Semo.......Fabio72 ha scritto:samantha.l ha scritto:www2.depravados.com/Paremdereclamar.pps
![]()
![]()
![]()
Scusa ma la sesta foto (quella quasi di spalle) non è la stessa che hai sull'album dei forummisti??!?!?![]()
Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso....ela78 ha scritto:buhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Your request was denied because of its content categorization: "Adult/Sexually Explicit"
non vedo!!!!
ma che mi fai vedere?????
ok non sarò una cima.. ma avevo capito!Fabio72 ha scritto:Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso....ela78 ha scritto:buhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Your request was denied because of its content categorization: "Adult/Sexually Explicit"
non vedo!!!!
ma che mi fai vedere?????

Norton Internet Security ha bloccato l'accesso a questo sito con restrizioni.
--------------------------------------------------------------------------------
Sito: http://www2.depravados.com/Paremdereclamar.pps
Categorie bloccate: Sesso/Atti
ela78 ha scritto:ok non sarò una cima.. ma avevo capito!Fabio72 ha scritto:Il tuo server ha ritenuto il contenuto del sito "adulto". Comunque niente di scandaloso, almeno in generale. Dal punto di vista maschile direi abbastanza scandaloso....ela78 ha scritto:buhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo!!!!
ma che mi fai vedere?????![]()
era una battuta....
MA il cervello c'è l'hai grazie al latte materno.Fabio72 ha scritto:beh ma le vuoi mettere con il cervello?!?!?!? oooooooooohhh!!!!Fresno ha scritto:ommadonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
pensavo proprio il contrario...
e sì che per me è una parte così importante...![]()