(uffi, a dire il vero non ce l'ho proprio tutto sto tempo da perdere.....
.... ma la curiosità vince sempre

Moderatore: Steve1973
paolaas ha scritto:Cià, adesso mi avete incuriosita, vado a vedere anch'io!
(uffi, a dire il vero non ce l'ho proprio tutto sto tempo da perdere.....
.... ma la curiosità vince sempre)
lusingataGabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.
allora i casi sono 2:Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.
cosa uso??Claudia81 ha scritto:allora i casi sono 2:Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.
o io sono completamente rinco...
o l'alzheimer stà avanzando di brutto..........
gabel scusami ma non ho idea di quale chiarimentotra me e te?
scusa eh, senz'offesa.......... ma non mi ricordo di aver discusso con te
ehm.......... mah........
bertok aiutooooo tu cosa usi per la memoria???
cla.. avevo scritto qlc in proposito:Claudia81 ha scritto:allora i casi sono 2:Gabel76 ha scritto:eheheh Bert lo so che se farò una casa moderna a Claudia non piacerà..cmq per rispondere ad Ela (che è compresa nell'elenco delle belle persone chissà se l'hai capito) si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.
o io sono completamente rinco...
o l'alzheimer stà avanzando di brutto..........
gabel scusami ma non ho idea di quale chiarimentotra me e te?
scusa eh, senz'offesa.......... ma non mi ricordo di aver discusso con te
ehm.......... mah........
bertok aiutooooo tu cosa usi per la memoria???
nel tuo caso, poi si allargava ai vari casini accordi ultimamente in generale, non nei tuoi confronti....ma credo che gabel si riferisse in generale ai normali scontri amichevoli che possono succedere quando si danno opinioni talvolta contrastanti.... più che incomprensioni, le chiamerei diversità di vedute!
Gabel76 ha scritto: si tra me e Claudia solo un chiarimento mentre qui nei giorni scorsi è successo di tutto..e non solo nel topi del caxxeggio..ma anche in quello delle figurine..c'è chi si è offeso direi giustamente) e chi ha deciso di fare commenti senza rendersi conto che la sensibilità delle persone può variare e non bisogna comportarsi in modo infantile solo perchè protetti da un Pc.