Se non fai questo calcolo delle probabilità.....Kalimeroxxx ha scritto:ù.bertok ha scritto:Non è detto Kali.Kalimeroxxx ha scritto: si ma quando lei ci arriverà tu sarai così vecchio da esserti dimenticato cosa voleva dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sono carogna
Considera che abitando a Milano percentualmente hai maggiori possibilità di passare a miglior vita prima di me!![]()
![]()
![]()
![]()
Li circolano autubus, tram, auto, e quindi percentalmente sei più a rischio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scendi le scale del lavoro e WWWWROOOMMMMMMM un autobus!!
Come sono buono!![]()
![]()
mica starai gufando vero?????
![]()
e cmq le donne vivono più degli uomini
la prossima volta che rischio di finire sotto un taxi ( l'ho già scampata 2 volte) ti denuncio come mandante di un tentato omicidio.bertok ha scritto:Se non fai questo calcolo delle probabilità.....Kalimeroxxx ha scritto:ù.bertok ha scritto: Non è detto Kali.
Considera che abitando a Milano percentualmente hai maggiori possibilità di passare a miglior vita prima di me!![]()
![]()
![]()
![]()
Li circolano autubus, tram, auto, e quindi percentalmente sei più a rischio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scendi le scale del lavoro e WWWWROOOMMMMMMM un autobus!!
Come sono buono!![]()
![]()
mica starai gufando vero?????
![]()
e cmq le donne vivono più degli uomini![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
...io ne ho visti dalle parti di ferrara, ma nelle marche non ci sono!ela78 ha scritto:giusto non ci pensavo più......picci ha scritto:Esselunga è una catena di supermercati del "nord" si trova solo da Firenze in su... che io sappiaela78 ha scritto: no???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma intema di supermercati... qualcuno di voi conosce il BILLA??? in germania/austria è molto diffuso e gira voce che si sta insediando anche in italia... qualcuno ne ha notizie?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
accidenti ed io non ho mai litigato con te?? Ma come!!!!! Ero sempre io quella ingorante sbruffona e polemica....cucù ha scritto:ok, non preoccupatevi più dei miei interventi a sproposito.
come ho detto a qualcuno in pvt me ne vado io, dal forum, lasciandovi liberi di dar credito a svariati nick sbruffoni, ignoranti, polemici, dichiaratamente provocatori.....
ma va bene così, si vede che a VOI piace così, questo forum.
vi auguro di divertirvi ancora tanto, io me ne torno nell'orologio a pendolo dal quale sono arrivato.
e non penso che mi mancherà proprio niente di tutto questo.
Vi prego mi sono persa di sicuro moltissimo, quindi chiedo se mi poteste dare il link del topic dove Nasin fa i commenti poco carinim perchè non ci posso credere, e poi un'altra cosa alla quale non posso credere perchè mi sembra assolutamente assurda è che qualcuno possa iscriversi con du nick, e usarne uno solamente per offendere perchè non ha senso io userei lo stesso nick sia per dirvi cose belle che brutte, anche se per ora devo solo dire GRAZIE a tutti gli utenti "seri" del forum (anche te Bertok anche se non sei serio) per l'aiuto avuto.
CHE TRISTAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
oddio che emozione è la tristazza??samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi prego mi sono persa di sicuro moltissimo, quindi chiedo se mi poteste dare il link del topic dove Nasin fa i commenti poco carinim perchè non ci posso credere, e poi un'altra cosa alla quale non posso credere perchè mi sembra assolutamente assurda è che qualcuno possa iscriversi con du nick, e usarne uno solamente per offendere perchè non ha senso io userei lo stesso nick sia per dirvi cose belle che brutte, anche se per ora devo solo dire GRAZIE a tutti gli utenti "seri" del forum (anche te Bertok anche se non sei serio) per l'aiuto avuto.
![]()
![]()
![]()
CHE TRISTAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello di nasin puoi trovarlo nel topic dell'album dei forummisti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
Perchè tu sei una persona normale che si indigna perchè la sua macchina del pane non fa la marmellatasamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi un'altra cosa alla quale non posso credere perchè mi sembra assolutamente assurda è che qualcuno possa iscriversi con du nick, e usarne uno solamente per offendere perchè non ha senso io userei lo stesso nick sia per dirvi cose belle che brutte
Ida ha scritto:Perchè tu sei una persona normale che si indigna perchè la sua macchina del pane non fa la marmellatasamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi un'altra cosa alla quale non posso credere perchè mi sembra assolutamente assurda è che qualcuno possa iscriversi con du nick, e usarne uno solamente per offendere perchè non ha senso io userei lo stesso nick sia per dirvi cose belle che brutte. Alcuni hanno un'intelligenza sottilissima e acuta che noi poveri QInellanorma non possiamo capire
![]()
![]()
però hai 297 pagg di pane!!!!samantha.l ha scritto:Ida ha scritto:Perchè tu sei una persona normale che si indigna perchè la sua macchina del pane non fa la marmellatasamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi un'altra cosa alla quale non posso credere perchè mi sembra assolutamente assurda è che qualcuno possa iscriversi con du nick, e usarne uno solamente per offendere perchè non ha senso io userei lo stesso nick sia per dirvi cose belle che brutte. Alcuni hanno un'intelligenza sottilissima e acuta che noi poveri QInellanorma non possiamo capire
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti ancora non l'ho digerita la storia della marmellata
![]()
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

già ma ora le avete anche voi, ma io non ho la vostra marmellataela78 ha scritto:samantha.l ha scritto:Ida ha scritto: Perchè tu sei una persona normale che si indigna perchè la sua macchina del pane non fa la marmellata. Alcuni hanno un'intelligenza sottilissima e acuta che noi poveri QInellanorma non possiamo capire
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti ancora non l'ho digerita la storia della marmellata
![]()
però hai 297 pagg di pane!!!!
Ultima modifica di samantha.l il 28/09/06 22:08, modificato 1 volta in totale.
fruttapec e risolvi i tuoi problemi! io la faccio così 
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

samantha.l ha scritto:la mia mamma solo frutta e zucchero direi però devi stare a controllare che non si appiccichi
difatti col fruttapec 10 min tutto è pronto.... roba naturale eh....
ho convertito anche la nonna... lei la faceva sulla stufa a legna!!!!