bellissima scelta! mi lascia un po' perplessa la vasca e mezza, ma se sei sicura di volerla (secondo me, con le stesse dimensioni conviene prendere il vascone tipo acquario, ma se vado avanti a dirlo comincierete tutti a credere che prendo la commissione

)
PC ghisa non troppo alto ma non filo sotto €500:
PQX 075 UOV
- 5 fuochi gas Quadro - 70 cm
- Bruciatori Fiamma Pura
- 1 bruciatore centrale tripla corona
- Griglie speciali in ghisa e coprispartifiamma nero ghisa
- Accensione integrata nella manopola
- Sicurezza Sicurgas
non so quando ti serviranno, ma da dicembre dovrebbero cominciare a commercializzare la linea square, che secondo me è stupenda (managgia! mi serviva per luglio e non l'ho potuta prendere!)
PQX 640 UOV o PQX 750 UOV (rex square)
tutti e due in ghisa e con la tripla corona.
La nuova gamma si caratterizza per un maggior spazio reale rispetto ai modelli attuali: + 2 cm per i piani da 60 cm, + 7 cm per i piani da 75 cm, + 4 cm per i piani da 90 cm. Nei piani da 75 e 90 cm e’ stato ampliato lo spazio effettivamente utilizzabile: i bruciatori, distanziati di ulteriori 20 mm, consentono di cucinare contemporaneamente con pentole e tegami di grandi dimensioni e le nuove griglie in ghisa in tre pezzi che si incastrano dando la sensazione di una superficie unica, a filo del perimetro del piano, occupano tutto lo spazio disponibile.
Tutti i piani di cottura della linea Square sono dotati dei nuovi bruciatori a struttura cilindrica. Il processo di combustione è ulteriormente migliorato con un indice di rendimento pari al 62%: il più efficiente sul mercato. La distribuzione della fiamma è più uniforme e costante a garanzia di migliori risultati di cottura. La corona e il coprispartifiamma sono più stabili per agevolare la pulizia.
Sono disponibili in nero, bianco, inox e nella nuova finitura inox microlinen, dalla trama molto fine, che garantisce una protezione totale della superficie da eventuali graffi.