bene anto bene...
aspettiamo i commenti!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Steve1973

Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andavaANTO12 ha scritto:ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista...
oggi ste abdrà a prendere assolutamente le chiavi poi domani andrò a vederla!Anna73 ha scritto:Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andavaANTO12 ha scritto:ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista...![]()
Vedrai che prima o poi riuscirete a entrare
No non mi sono tinta (figurati poi se non vi dicevo nullaKalimeroxxx ha scritto:totalmente OT ...anna il tuo avantar è biondo...perchè?![]()
![]()
mica tisarai tinta e non ci dici niente vero???
![]()
Dai pazienza Anto, ci saranno più progressi da vedere e "fotografare" domani vedraiANTO12 ha scritto:oggi ste abdrà a prendere assolutamente le chiavi poi domani andrò a vederla!Anna73 ha scritto:Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andavaANTO12 ha scritto:ciao anna
e per tutto il week end non l'abbiamo vista...![]()
Vedrai che prima o poi riuscirete a entrare
non vedo l'ora!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh volevo ben dire se venivo a scoprire sto cambiamento di look casualmente erano cavoli tuoiAnna73 ha scritto:No non mi sono tinta (figurati poi se non vi dicevo nullaKalimeroxxx ha scritto:totalmente OT ...anna il tuo avantar è biondo...perchè?![]()
![]()
mica tisarai tinta e non ci dici niente vero???
![]()
) è solo che non riesco a trovare una doll coi capelli scuri che mi piaccia
![]()
![]()
![]()
Questa non è proprio bionda... diciamo castana chiara![]()
anto, con tutto l'affetto possibile, ma ti sembra normale entrare e uscire da un cantiere come niente fosse?ANTO12 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ieri sera vado alla casa e l'ho trovata nuovamente chiusa!!![]()
così chiedo ad un ns amico ('lidraulico) in cantiere se mi faceva il favore di aprirmi il portone.......e così fu!
![]()
adesso ho anche scoperto dove le tengono,così posso entrarci ogni volta che voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con Piccolissima. Attenzione che col decreto Bersani tutti quelli che entrano in un cantiere devono essere muniti di tesserino di riconoscimento, altrimenti l'impresa che fa i lavori rischia! Oltre a questo per entrare in cantiere ci vuole l'elmetto e le scarpe appositepiccolissima ha scritto:anto, con tutto l'affetto possibile, ma ti sembra normale entrare e uscire da un cantiere come niente fosse?
capisco la tua curiosità ma non è giusto, ne per te che puoi farti male, ne per l'impresa che potrebbe avere dei guai...
aspetta ancora un po daiiiiiiiiiii