Ciao,
qualcuno di voi ha in casa un bagno BMT?
Io mi sono innamorata della serie vanity (sono quelli sospesi).....
Come qualità? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Li ho visti e toccati con mano e mi sembrano stupendi......
Grazie
PRESENTE!!! Due....Linea sky...mi pare..appena montati...
Un po' cari ma molto belli!!!
Nel mio bagno ora ho un mobile con lavabo integrato MOBILCRAB che ha resistito a noi tre egregiamente per più di sei anni.
Per quel che riguarda la resistenza garantisco per Mobilcrab....per BMT ho bisogno di un po' di tempo...
C.
Un po' cari ma molto belli!!!
Nel mio bagno ora ho un mobile con lavabo integrato MOBILCRAB che ha resistito a noi tre egregiamente per più di sei anni.
Per quel che riguarda la resistenza garantisco per Mobilcrab....per BMT ho bisogno di un po' di tempo...

C.
Mi hanno fatto un preventivo per un mobile sotto lavello (lavello compreso) con 2 cassettoni+mobiletto da 36 cm con antina+colonnina con top in starlight + specchione da 144 cm (mamma mia che bbbbbello!!!) Il tutto sui 2500 escluso all.idraulico....
si sono un pò carucci in effetti ma quanto son belli????
Mi sa che lo prendo!
si sono un pò carucci in effetti ma quanto son belli????

Mi sa che lo prendo!
Allora vediamo un po'....entrambi sono della linea SKY tech...
uno è in bianco con il piano in cristallo colorato circa cm. 115... senza specchio (ce lo avevo già) e lavabo d'appoggio quadrato...circa 2000.
L'altro è in wengè (sempre cm. 115) mensolone con bacinella d'appoggio + due cassettoni autonomi poggiati su piedi cromati escluso lo specchio esclusa la bacinella circa 2000 euriiiiiiiii. l'idraulico li ha già montati e mi piacciono molto.
Cindy
Blu scusa ma quanto è lungo...? ha il top in cristallo?
No perchè 3000 mi pare un po' esagerato.
Mi dai qualche notizia in più? Domani ritorno dal rivenditore per le valvole dei termoarredi e potrei chiedere..... se vuoi....
uno è in bianco con il piano in cristallo colorato circa cm. 115... senza specchio (ce lo avevo già) e lavabo d'appoggio quadrato...circa 2000.
L'altro è in wengè (sempre cm. 115) mensolone con bacinella d'appoggio + due cassettoni autonomi poggiati su piedi cromati escluso lo specchio esclusa la bacinella circa 2000 euriiiiiiiii. l'idraulico li ha già montati e mi piacciono molto.

Blu scusa ma quanto è lungo...? ha il top in cristallo?
No perchè 3000 mi pare un po' esagerato.
Mi dai qualche notizia in più? Domani ritorno dal rivenditore per le valvole dei termoarredi e potrei chiedere..... se vuoi....

Ultima modifica di Cindy il 02/10/06 14:44, modificato 1 volta in totale.
Un bagno in fin dei conti è una spesa/investimento che non si fa ogni anno e quindi ha senso il ragionamento che se una spesa va fatta, meglio fare una cosa di qualità una volta per tutte.
Ma poi la serie Pi.Quadro l'avete vista!???!!!Che spettacolo...una gioia per gli occhi!
La consegna del mobile non è certamente rapidissima ma l'attesa accresce ulteriormente il desiderio di vedere completo il proprio bagno.

Ciao
Ma poi la serie Pi.Quadro l'avete vista!???!!!Che spettacolo...una gioia per gli occhi!
La consegna del mobile non è certamente rapidissima ma l'attesa accresce ulteriormente il desiderio di vedere completo il proprio bagno.

Ciao
a distanza di tempo mi sento di dire che il bagno è davvero bellissimo!
Me l'hanno montato in dicembre e sono tre mesi che rimango folgorata ogni volta che entro in bagno.
Le linee bmt in effetti sono molto belle e sono soddisfatta dell'acquisto e lo consiglierei ad altri ad occhi chiusi........
La spesa vale davvero la qualità e la solidità....
Me l'hanno montato in dicembre e sono tre mesi che rimango folgorata ogni volta che entro in bagno.
Le linee bmt in effetti sono molto belle e sono soddisfatta dell'acquisto e lo consiglierei ad altri ad occhi chiusi........
La spesa vale davvero la qualità e la solidità....
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!